Vai al contenuto

Andrea Iannone, il nuovo amore è la figlia di un famosissimo cantante: avvistati a Milano

11/02/2021 11:08

È caccia alla fidanzata per Andrea Iannone: il centauro di Vasto, archiviate le storie d’amore precedenti, è ancora in cerca dell’anima gemella. O forse non più. Paparazzato a Milano con una donna, il pilota di Moto GP, pare frequentare una nuova fiamma, non del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo. Non fosse altro che per il suo cognome. Si tratta infatti della figlia di un famosissimo cantante italiano.

Leggi anche >> Belen- Iannone, lui tace ma gli amici confessano: «La cena c’è stata»

Andrea Iannone fidanzata

Andrea Iannone paparazzato a Milano: la nuova fidanzata è la figlia del noto cantante?

È il settimanale Chi a cogliere in flagrante i due tra le vie del capoluogo meneghino. Sebbene cerchino di sviare le tracce, Andrea e la presunta nuova fidanzata vengono seguiti dai paparazzi che ne attestano la frequentazione. Si tratterebbe di Natasha Tozzi, figlia del celebre Umberto e a sua volta ex fidanzata dell’imprenditore Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi. Stando a quanto riferito dal magazine, Iannone e Natasha si starebbero conoscendo in modo più intimo. Paparazzati al Radetzky Cafè, Andrea e la Tozzi sarebbero però usciti dal locale fingendo di non conoscersi.

Andrea Iannone fidanzata

Serenità ritrovata con Natasha?

Il tentativo di eludere i paparazzi non sembra andare a buon fine: poco dopo, infatti, i due vengono beccati in macchina diretti verso la stazione Centrale. Qui Natasha ha posteggiato l’auto sulla quale salirà alla volta di Lugano dove il campione abruzzese risiede da tempo. Dopo le chiacchieratissime storie con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, chissà che Andrea non possa ritrovare l’amore proprio con Natasha. Sospeso da ogni gara nel dicembre 2019, dopo esser risultato positivo ad un controllo antidoping, Iannone è stato squalificato per quattro anni nel novembre del 2020, in seguito alla conferma delle controanalisi. >> Andrea Iannone: dopo la sentenza del TAS arriva la squalifica ufficiale

Andrea Iannone fidanzata