in

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati: le parole del pilota

A quanto sembra la storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è giunta al capolinea. Sì, avete capito bene: Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati. La loro relazione sembrerebbe finita in modo poco pacifico. I due, infatti, non hanno dato un annuncio ufficiale ai fan, ma l’hanno lasciato intendere lanciandosi a vicenda delle frecciatine. Inoltre, sembra che la bella influencer sia tornata con il suo ex Andrea Damante. Naturalmente per scoprire la verità non resta che attendere delle comunicazione ufficiali da parte dei due. Anche se il pilota avrebbe più o meno confermato la rottura durante una diretta su Instagram.

Andrea Iannone Giulia De Lellis

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, in cucina con la mamma: «Bellissima iniziativa!»

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati

La conferma ufficiale della fine della loro storia al momento non è ancora arrivata, ma Andrea Iannone, con la sua frecciatina nei confronti di Giulia durante una diretta Instagram, avrebbe ammesso la cosa. Il pilota rispondendo alle varie domande dei suoi ammiratori ha detto: «E basta con queste domande ragazzi! Ma che ne so ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!» Dunque con questa affermazione Andrea ha praticamente confermato i sospetti dei suoi fan sulla crisi tra lui e la De Lellis.

Andrea Iannone

Le parole della De Lellis

Una crisi quella tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis che i followers avevano colto da diverso tempo. Prima che il pilota lanciasse la sua frecciatina, l’influencer parlando con i suoi fan aveva dichiarato: «Se sono tre settimane che sono sola e non ne parlo a buon intenditore poche parole. Vi faccio intelligenti nel capire la situazione». Inoltre, in base a diversi rumors la bella Giulia sarebbe tornata a sentirsi telefonicamente con il suo ex Andrea Damante, il quale aveva intrapreso da tempo una nuova relazione. Come andrà a finire tutta questa storia? Per ora è impossibile dirlo. Sicuramente a breve i vari protagonisti diranno la loro, chiarendo una volta per tutto quanto sia accaduto nell’ultimo periodo.

Leggi anche –> Silvia Provvedi Instagram, prende il sole sul balcone: «Che bel pancione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Andrea Iannone (@andreaiannone)

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram décolleté da urlo, sexy ai fornelli: «Mamma mia… Fortunato lui»

Taylor mega

Taylor Mega Instagram, nuovo scatto bollente in casa: «Siamo in quarantena, così ci fai morire»