in

Andrea Roncato: «Sono stato con 500 donne. Moana Pozzi? Mi ha dato 7! Con Elena Sofia Ricci…»

Da Moana Pozzi a Carol Alt, passando per Elena Sofia Ricci: oltre che attore comico Andrea Roncato è stato anche un incallito playboy. E nel film ‘Sotto il sole di Riccione’, diretto dai YouNuts! e distribuito da Netflix, che è un po’ una sorta di remake di ‘Sapore di mare’ il 73enne veste proprio i panni di un anziano bagnino sciupa-femmine. In un’intervista a ‘Il Corriere della sera’ Andrea Roncato si è lasciato andare ai ricordi, confessando di essere stato con circa 500 donne, «ma mai le ho avvicinate per il gusto di portarle a letto o esibirle. Anche se con una ci sono stato per un’ora, in quell’ ora, era la più importante della mia vita».

leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale si è sposato in gran segreto: chi è la moglie Antonella Liuzzi (FOTO)

Andrea roncato

Andrea Roncato: «Sono stato con 500 donne. Moana Pozzi? Mi ha dato 7! Con Elena Sofia Ricci…»

«Ho fatto film con bellissime donne con le quali ci ho sempre provato, poi qualcuna ha abboccato, qualcuna no», ha dichiarato Andrea Roncato. «Tante mi venivano attribuite, ma io non ho mai fatto un nome. Di Moana Pozzi si sa perché fu lei a mettermi nel suo libro. Mi fa onore il fatto che nel suo libro mi abbia dato 7, il secondo voto più alto, perché era donna di un’altra categoria: colta, intelligente. L’ho conosciuta sul set di Pompieri, nell’85, prima che si desse al porno. La lasciai io: ero birichino. Ci mettevo niente a saltare da palo a un altro», ha confessato l’attore. Poi è passato a parlare di Elena Sofia Ricci: «Qui, Elena stessa lo dice e quindi posso confermare. Finì come sempre: venivo sempre mandato a quel paese perché mi beccavano. E sono stato spesso cornuto e non me ne vergogno», ha ammesso il 73enne. Su Carol Alt invece Roncato ha detto: «Era bella ed è ancora bellissima, siamo rimasti amici».

Andrea roncato

«Carol Alt? Era bella… Siamo rimasti molto amici»

Ma le donne più importanti della vita di Andrea Roncato sono state la prima e l’ultima. «La prima si chiama Maria Laura: 12 anni insieme, gliene ho fatte di tutti i colori. Però c’era lei vicina a mio papà quando è morto, e a fare le notti con mia madre in ospedale. Sono cose che restano. L’ultima è mia moglie, Nicole Moscariello, ci siamo sposati nel 2017. Ha 21 anni meno di me. Con lei mi sono fermato e lei mi ha fatto maturare del tutto, conoscere la bellezza di stare a casa senza dover uscire tutte le sere per ristoranti e discoteche e capire l’importanza della famiglia», ha concluso l’attore. leggi anche —> Roncato a “Io e te”: la reazione di Diaco alle lacrime dell’attore

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Georgina Rodriguez fisico da urlo in bikini: il lato B di Lady Ronaldo è un incanto

Cristina Chabotto

Cristina Chiabotto “Miss Italia per sempre”, bikini mozzafiato a Capri: «Quanto sei sensuale?»