in

Andrea Zelletta e Natalia, quale grande amore! Ex rivela: «Non mi ha mai dimenticata»

Romantica la scena d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia: l’incontro tra fidanzati al GF Vip ha fatto sognare i sostenitori della coppia, ma oltre le mura di Cinecittà c’è qualcuno pronto a smentire l’intensità del sentimento. È anche per questo che Alfonso Signorini si è lasciato scappare, nel corso della puntata, che l’eliminato al televoto non sarebbe stato l’ex tronista. Anticipando che di Andrea si sarebbe parlato anche venerdì prossimo, il conduttore ha fatto intendere che non sarebbe stato lui ad abbandonare la casa.

Leggi anche >> Selvaggia Roma entra al GF Vip: ex flirt di Enock, ha adocchiato Petrelli e piace a Salvini

andrea zelletta e natalia

Andrea Zelletta e Natalia: cala un’ombra sulla storia d’amore

A far tornare al centro dell’attenzione Zelletta nella prossima prima serata del GF saranno, infatti, le dichiarazioni di un ex flirt del pugliese. Si tratta di Alice Fabbrica, anche lei vecchia conoscenza di Uomini e Donne. È DiPiù ad accogliere lo sfogo di Alice: “Altro che un comodino. – ha detto la ragazza dopo la definizione in casa del tronista – Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e ha cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci”.

“La nostra è una storia lunga, – ha raccontato Aliceci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato”.

andrea zelletta e natalia

“Le donne capiscono uno dove vuole andare a parare”

Non si sarebbe però esaurita lì la storia con Zelletta: “Fedelissimo con Natalia? – dice la Fabbrica ripercorrendo un passato più recente – Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati”. >> Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso: «Porta in tv modelli diseducativi, danno culturale incalcolabile»

andrea zelletta e natalia

elga enardu oggi

Elga Enardu oggi, nel pantalone bianco tutto il fulgore: «Che fiore». E che critiche!

antonio tizzani serial killer

Gianna Del Gaudio processo, il marito intercettato: «L’ho uccisa io»