in

Andrea Zenga, nuovo flirt al GF Vip? Dopo il bacio con Dayane l’attenzione è per un’altra concorrente

Un nuovo flirt sta per vedere la luce nella casa del GF Vip. Almeno stando ai timidi approcci di alcuni dei concorrenti. Dopo la mancata love story tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci e la relazione sbocciata troppo in fretta tra lo stesso e Giulia Salemi, l’amore sembra di nuovo inebriare l’aria tra le mura di Cinecittà. È Samantha De Grenet a far da cupido, indagando sui possibili sentimenti delle parti interessate.

Leggi anche >> Andrea Zenga ferito al GF Vip, durissima l’umiliazione: «Lui ha la storia che fa pena»

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

L’amore è nell’aria al GF Vip: ‘cupido’ Samantha indaga

Dopo i ripetuti baci con Dayane Mello (l’ultimo in occasione della prova attoriale nei panni di Jack e Rose in Titanic), con la quale pare esserci solo un’attrazione fisica, Andrea Zenga sembra rivolgere le proprie attenzioni proprio a quella che per buona parte del percorso al GF è stata la migliore amica della modella brasiliana. A testare il potenziale della liason tra il giovane Zenga e Rosalinda Cannavò ci ha pensato, come anticipato, Samantha De Grenet. Con la complicità della stessa Rosalinda e di Carlotta Dell’Isola, la showgirl romana ha fatto volare la fantasia dei diretti interessati. “Immaginati uno, bello e alto, che ti abbraccia. – dice Samantha alla Del Vesco – Ti senti protetta. Lo guardi senza maglietta e sei estasiata”.

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, possibile flirt?

Le parole della De Grenet suonano chiarissime per la Cannavò, che intuendo la strategia si lascia andare ad un’intensa risata. Si passa quindi alla controparte. Coinvolgendo Andrea Zenga nella chiacchierata, Samantha afferma: “Vedi una giovane donna, la conosci, hai modo di vederla, capisci che questa persona ti piace. L’attesa che porta ai primi passi crea emozione. Quali sono le emozioni?”. Il figlio del portiere, cauto, non si sbilancia. La conferma, dice, arriva solo quando da entrambe le parti c’è la chiara intenzione di stare insieme, di coinvolgersi a vicenda. Le risposte sono controllate ma il giovane Zenga non aveva nascosto di poter provare qualcosa per Rosalinda che, dal canto suo, ha più volte fatto intendere una crisi con lo storico fidanzato Giuliano. >> GFVip 5, Andrea Zenga in lacrime per suo padre: in arrivo l’atteso faccia a faccia

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

sondaggi elettorali partito conte

Sondaggi, la media di Termometro Politico: M5S in crescita, Italia Viva punita dagli elettori

Poliziotto morto oggi Reggio Calabria

Reggio Calabria, auto contro camion sull’autostrada A2: muore un poliziotto