in

Anna Falchi focosa tifosa laziale, glutei incendiari e perizoma micro: «Sei da Champions!»

Anna Falchi Instagram: è sempre più su di giri la bionda showgirl per le ininterrotte vittorie della sua squadra del cuore, la Lazio. E quale modo migliore per festeggiare il 2 a 1 inflitto all’Inter ieri sera 16 febbraio se non posando seminuda? Il suo stile è questo, ormai i followers lo sanno e dopo ogni incontro di calcio vinto dalla squadra bianco celeste si aspettano uno spogliarello social.

anna falchi si spoglia per la lazio

Anna Falchi focosa tifosa della Lazio: in perizoma trasparente per festeggiare il 2 a 1 all’Inter

Anna Falchi non ha certo deluso i suoi ammiratori: sul letto, fascia della Lazio in bella vista, è immortalata in biancheria intima color nude; seni giunonici e glutei incendiari hanno scosso gli utenti che sotto lo scatto ad alto tasso erotico non sono riusciti a trattenere i commenti coloriti. Sensuale, provocante e ammiccante, la conturbante 47enne accompagna la foto bollente con questa didascalia: “Non voglio smettere di sognare… @official_sslazio”. I commenti? Di questo tenore: “Non sembra una foto da secondo posto solitario, sembra più da zona Champions…”, “Quasi quasi, tifo Lazio”, “Tu fai sognare!”, Uhhhmmm che donna da sogno” … 

Anna Falchi, nudo integrale se la Lazio vincerà lo scudetto?

Unisce tifoserie rivali, Anna Falchi, tanto che anche il romanista più incallito dinnanzi a tale conturbante fisico darebbe segni di ‘cedimento’ strizzando l’occhio alla Lazio. Perché il secondo posto in classifica a questo punto potrebbe anche diventare primo, e il testa a testa con la Juventus concludersi con il sorpasso della squadra bianco celeste. Cosa significa questo? Che se la Lazio vincesse lo scudetto Anna Falchi si toglierebbe la biancheria intima piccante e striminzita che indossa per i followers regalando loro, addirittura, un nudo integrale? Chissà … tutto è possibile. Certo è che ad ogni vittoria Anna Falchi rinnova il suo rito scaramantico da tifosa numero uno quindi … mai dire mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Silenzio. Parla la Lazio @official_sslazio #parlalalazio #noilamiamoeperleicombattiamo #sslazio #caicedo #zonacaicedo #imieiattimi #annafalchi

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta filmata di spalle mentre esce dal camerino: lato B esplosivo fasciato da jeans attillatissimi (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

martina rossi

Martina Rossi processo, gli imputati si difendono: «Avevamo fumato una canna, si buttò. Non ci stava con la testa»

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada Instagram, scollatura vertiginosa: «Magica direi…»