in

Anna Munafò ingrassata, il duro sfogo: «Ho preso 28 kg, si vedono e mi sento giudicata»

Anna Munafò, tra i volti più amati di “Uomini e Donne”, il dating show di Canale 5 a cui ha partecipato nel 2014. Alla corte di Maria De Filippi la giovane scelse Emanuele Trimarchi, con cui la storia è naufragata in breve tempo. Dopo quella parentesi televisiva la Munafò si è allontanata dal mondo dello spettacolo, ma è rimasta nel cuore dei fan che non l’hanno dimenticata e la seguono su Instagram. Oggi l’ex tronista è sposata con Giuseppe da cui, nel giugno 2020, ha avuto un figlio di nome Michael. Dai social in queste ore un duro sfogo della ragazza…

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi matrimonio con Costanzo, “poca intimità”: imbarazzanti rivelazioni

Anna Munafò

Anna Munafò ingrassata, lo sfogo: «Ho preso 28 kg, si vedono e mi sento giudicata»

Anna Munafò ha spiegato sui social di essersi sentita giudicata per i kg che ha preso nell’ultimo anno: «Ieri sono uscita dopo tanto tempo. Devo dire che non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa “guarda quanto si è ingrassata” li ho sentiti. Si, ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo, come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero. Siamo belle a prescindere, anzi bellissime», ha raccontato sul suo profilo l’ex tronista. Dello stesso avviso una fan: «È diventato snervante e avvilente per tutte noi e adesso che arriva l estate sarà sempre peggio… Questa corsa al raggiungimento di canoni estetici stereotipati e lontani anni luce dalla natura umana sta facendo milioni di vittime e non si muore soltanto nella maniera tradizionale, esiste anche la morte del benessere psicologico». La Munafò infatti ha potuto contare sul sostegno dei suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

Il sostegno dei followers

Tanti i commenti positivi in basso al post su Instagram: «La gente che riesce a far sentire una donna (soprattutto dopo una gravidanza) inadeguata, solo per i kg in più». Un altro utente ha postato: «Beh secondo me è terribile. Quanta cattiveria!! Siamo tutte bellissime, ognuna con le sue forme e i suoi kg in più o in meno! La gente dovrebbe imparare a giudicare di meno». Leggi anche l’articolo —> U&D, Anna Munafò mamma per la prima volta: «Arrivi tu, Michael!»

pizzo incidente autostrada

Pizzo Calabro, incidente sul lavoro: operaio muore travolto in autostrada

Serena Williams età

Chi è Serena Williams, vita privata e carriera: tutto sulla famosa tennista