in

Anna Pettinelli, su Instagram fa il bagno con un cavallo: «Errore madornale di Photoshop»

Si sbizzarriscono i commenti innanzi ad uno dei più recenti post Instagram di Anna Pettinelli: ricordata dai telespettatori di Canale 5 come la “Bella patata” di Temptation Island 2019, la conduttrice radiofonica sembrerebbe essersi resa protagonista – questa volta – di un bel ‘patatrac’. L’avevamo lasciata in Sardegna, disperata al falò di confronto con il compagno Stefano Macchi; ed è nella stessa isola che la ritroviamo, intenta in nuovi progetti lavorativi. Sono gli hashtag e gli indizi seminati sul social a suggerire gli obiettivi della biondissima livornese.

Leggi anche >> Shaila Gatta Instagram indescrivibile tra le onde, quanto è “tosta” di schiena: «Questa foto parla da sola»

anna pettinelli instagram

Anna Pettinelli Instagram, in acqua con la cavalla: scatto dolcissimo, ma…

“Grazie Sardegna dei bellissimi giorni. – scrive Anna a corredo degli ultimi scatti insieme a Stefano – Abbiamo gettato le basi per rivederci per nuovi progetti, per nuovi tramonti, il prossimo anno”. Non c’è Macchi, ma una tenerissima cavalla ad affiancare la Pettinelli nel post immediatamente precedente. “Febbre da cavallo. – è infatti la didascalia – Lei si chiama Carmencita e con questo caldo adora fare il bagno ed è dolcissima”. Immersa in acqua fino a metà coscia, Anna accarezza delicatamente l’animale. Occhiali scuri e caschetto biondo fanno confondere, per qualche istante, gli ammiratori. “Per un attimo l’ho confusa con la De Filippi”, scrive qualcuno. “Anch’io”, confermano altri.

anna pettinelli instagram

“Per dimagrire il punto vita…”

L’incertezza si scioglie, però, innanzi alla macchia scura visibile alle spalle di Anna: costume nero in un unico pezzo il look scelto dalla conduttrice. La sottile cintura bianca orizzontale ad enfatizzare il punto vita non sembra bastare. Da qui la scelta di ricorrere ai programmi di fotoritocco, almeno stando alla considerazione di un seguace. Che nel notare il pezzo estraneo non esita nel commentare: “Per dimagrire il punto vita ti è uscita la gobba”. L’ilarità accompagna la battuta. E qualcuno sottoscrive. Altri, invece, preferiscono soffermarsi sulla bellezza dello scatto e sulle grazie della Pettinelli: “La cavalla e la manza… – dicono – E che manza!!”. >> Veronica Ursida diva in barca ma a testa bassa, che costume! «Impossibile da indossare»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Febbre da cavallo. Lei si chiama Carmencita e con questo caldo adora fare il bagno ed è dolcissima #madeinitaly #love #friends #happiness #newproject

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) in data:

Viviana e Gioele, terribili conferme dagli inquirenti: un piano di morte progettato da tempo

elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi Instagram, diva sul bagnasciuga: «Da perdere la testa»