in

Anna Safroncik Instagram, stratosferica in bikini: «Ma che ci fanno gli altri con Diletta Leotta?»

39 anni e non sentirli. È proprio vero che l’età anagrafica è solo un numero. Anna Safroncik, attrice di origini ucraine naturalizzata italiana, vanta un fisico favoloso capace di far impallidire qualsiasi ventenne. Anzi forse è più bella oggi di quanto non fosse già prima. L’interprete, che per molti resterà sempre la perfida Anna Baldi della longeva soap opera di Canale 5 ‘Centovetrine’, che ha recitato in diverse fiction di successo ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’ e ‘Le tre rose di Eva’, è oggi meno presente sul piccolo schermo, ma sempre più attiva sui social. L’attrice si diverte ad intrattenere i fan con degli scatti paradisiaci che lasciano libero sfogo all’immaginazione.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram incontrollabile senza veli, “lezioni di bondage”: «E Tinto Brass dov’è?»

anna safroncik

Anna Safroncik Instagram, stratosferica in bikini: «Ma che ci fanno gli altri con Diletta Leotta?»

«Noi e il sole», recita l’ultimo post di Anna Safroncik, costituito da una serie di scatti a bordo piscina. L’ultimo mostra l’attrice assieme alla madre, a cui è particolarmente legata. E sembrano sorelle, la bellezza fa parte del Dna della famiglia. A colpire i fan però soprattutto il bikini sfoggiato dalla 39enne, o meglio il corpo che lo indossa. Curve strepitose per l’attrice che nelle immagini sui social sorride. Baciata dal sole Anna Safroncik appare assai serena, è radiosa. Oltre 30mila mi piace e decine di complimenti: «Spettacolo. Sei bellissima», ha scritto un utente; «Ma io mi chiedo che ci fanno gli altri con Diletta Leotta se Anna è la più bella di tutte?», ha osservato un fan; «Magnifica. Molto di classe», ha chiosato un follower. E ancora: «Come fai ad avere tutta questa bellezza?», «Meraviglia», «Sei stupenda», «Favolosa. Che sirena», «Sei la perfezione fatta donna», per citarne qualcun altro. Insomma il post hot ha acceso di desiderio gli animi dei fan…

Vita privata dell’attrice di ‘Centovetrine’

Della vita privata di Anna Safroncik si pochissimo. Molto riservata e lontana dal gossip, al momento, dovrebbe essere single. L’attrice, che ha debuttato al cinema nel 2000 recitando in C’era un cinese in coma, diretto da Carlo Verdone, ha vissuto due storie importanti: la prima con Giulio Berruti conosciuto sul set di “Il Falco e la Colomba”, e la seconda con l’imprenditore Paolo Barletta, con cui è stata insieme circa due anni.

leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik Instagram sensuale in tenuta sportiva, il leggings è strettissimo: «Spettacolare»

(Anna Safroncik Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Amendola

Claudio Amendola, ‘Nero a meta’ 2 rinviato all’autunno: «Terza serie? Cominceremo a girare…»

Coronavirus dati 21 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 224 nuovi casi, 128 sono in Lombardia