in

Nuova Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio? Il gossip impazza sui social

Quattordici anni d’amore quelli tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: sbocciato quando la cantante di Sora era agli esordi e giovanissima, il legame tra i due è sempre stato sostenuto da un enorme stuolo di fan che ancora adesso non si dà pace all’idea che la storia sia archiviata. Tanto più oggi, che la voce diffusa in rete vorrebbe una ‘nuova’ Anna accanto all’artista partenopeo. Non una Tatangelo più matura bensì un’altra donna somigliante – stando al sentire – in tutto e per tutto all’ex compagna di Gigi.

Leggi anche >> Rita Pavone Anna Tatangelo “scatta la rissa”: «Tu cantavi con Gigi D’Alessio…», lei si infuria

anna tatangelo gigi d'alessio

Anna Tatangelo di nuovo accanto a Gigi D’Alessio? I rumors impazzano

Nessuna testimonianza fotografica, però, proverebbe quando chiacchierato dietro tastiere e profili social. Quel che si sa è che la nuova fidanzata di D’Alessio presenterebbe una somiglianza fisica piuttosto notevole con l’eterna “Ragazza di periferia”. Non solo, anche la differenza d’età tra Gigi e la presunta fiamma rispecchierebbe molto quella con la Tatangelo. Una giovane donna da cui il cantante neomelodico si distaccherebbe anagraficamente di una ventina d’anni. Seppur senza fondamenta, il gossip sulla nuova coppia impazza sui social.

anna tatangelo gigi d'alessio

Mai rivelate le cause della separazione

A far parlare non sarebbe solo la nuova situazione sentimentale di Gigi ma anche il presunto attaccamento alla storica relazione con Anna. In molti, infatti, avrebbero colto in questo nuovo (ipotetico) amore, l’incapacità di andare oltre al rapporto ormai terminato. Anna e Gigi, però, avevano deciso di comune accordo di prendere strade diverse. «Non stiamo più insieme da un po’ – avevano scritto sui rispettivi profili social annunciando pubblicamente la loro separazione – Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea». Sebbene si sia rumoreggiato che dietro l’allontanamento potesse esserci il mancato matrimonio, i veri motivi della rottura non sono mai stati rivelati. >> Francesco Renga, Diana Poloni e la dimostrazione di un amore folle

anna tatangelo gigi d'alessio

Seguici sul nostro canale Telegram

fabrizio corona casa milano

Fabrizio Corona, confessioni choc sulla vecchia casa: «Era demoniaca, lì è successo di tutto…»

Fase 2 autocertificazione

Dpcm di Natale, schierati 70mila agenti per far rispettare le misure restrittive