in

Rita Pavone Anna Tatangelo “scatta la rissa”: «Tu cantavi con Gigi D’Alessio…», lei si infuria

Prime scintile ad All Together Now, la nuova edizione dello show condotto da Michelle Hunziker. Tra esibizioni pazzesche e sketch divertenti anche una lite piuttosto forte tra Rita Pavone e Anna Tatangelo. Le due cantanti si sono scontrate in più occasioni, nel momento di esprimere la propria preferenza e dare il voto ai concorrenti. Ad un certo punto, parlando dell’esibizione degli Amabili, la 75enne torinese non ha risparmiato una frecciatina alla giovane Ciociara, che ha replicato per le rime. Di mezzo? L’ex della “Ragazza di periferia” il cantante Gigi D’Alessio.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo si infuria ad “All Together Now” con gli Arcade: «Stateci… Avete sbagliato»

Anna Tatangelo Rita Pavone

Rita Pavone Anna Tatangelo “scatta la rissa”: «Tu cantavi con Gigi D’Alessio…», lei si infuria

Un’accesa discussione ad “All Together Now”, format di successo di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker. Protagonista dell’alterco Rita Pavone e Anna Tatangelo, che hanno dei gusti musicali assai diversi. Le due giudici si sono scontrate nel corso della terza puntata al momento di dover dare il giudizio sul duo de “Gli Amabili”. Per il muro la coppia composta da Massimiliano ed Elena andrebbe divisa, in quanto il marito avrebbe una vocalità superiore a quella di lei. Una proposta che non è stata condivisa da Anna Tatangelo, che ha difeso la coppia: «Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme». A questo punto è intervenuta Rita Pavone, che valicando il privato, ha attaccato la collega, che non ha reagito troppo bene. Leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo: i primi passi nel mondo della musica a soli 7 anni

Anna Tatangelo

«Non sono l’unica separata qui e…», duro scontro ad “All Together Now”: edizione tutto pepe

«Non puoi parlare, anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio…», ha detto Rita Pavone. Una battuta che non è piaciuta ad Anna Tatangelo che ha risposto per le rime: «Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l’unica separata qui». Francesco Renga, ridendo, ha esclamato: «Scatta la rissa». Leggi anche —> Rita Pavone bomba su Baudo: «Umanamente inesistente. Non mi ha fatto lavorare per anni»

Forza Italia perde i pezzi: i deputati Ravetto, Zanella e Carrara passano alla Lega

L’ex cantante e sua moglie devastati dal dolore: «Ho un tumore inoperabile, ma non mi arrendo»