in

Anna Tatangelo Instagram coscia allettante, vestita di piccante seduzione è “suprema”: «Mi farai morire»

“Io resto a casa, la mia mente no”, figurarsi quella degli utenti Instagram dopo aver ‘assaporato’ l’ultimo scatto gentilmente concesso da Anna Tatangelo. La conferma arriva tra i primi commenti all’immagine della cantante di Sora: “La mia mente vola con te”, si legge non a caso. Vestita di piccante seduzione, l’ormai ex compagna di Gigi D’Alessio si mostra al social in tutta la sua avvenenza. Sempre più concentrati sulle forme della Tatangelo i followers sembrano quasi averne scordato la voce.

anna tatangelo instagram

Anna Tatangelo Instagram, camicia oversize… ma anche le forme non scherzano!

Gli scatti di Anna, che nel giro di qualche ora raggiungono ormai migliaia di like, paiono parlare più delle sue stesse canzoni. Capelli bagnati, trucco impeccabile, lo sguardo – dicono – è un po’ malinconico ma gli occhi scendono subito ad ammirare il corpo. È lì che tutta la prosperità di Anna viene fuori seppur accollata fino all’ultimo bottone. La camicia non mostra lembo di pelle (nella parte superiore) ma la generosità del decolleté non conosce i confini imposti dal tessuto. “Azz che pettorali cara Anna”. Il seno dà ‘forma’ alla camicia sebbene ‘oversize’.

anna tatangelo instagram

“Sei un capolavoro”, “Mi farai morire prima o poi”

Qualche bottone più giù è la gamba della cantante a regalare emozioni. Sbuca dalla camicia coperta in parte dalla mano: “Mi farai morire prima o poi”. Mai sazi di scatti i followers. “I miei occhi brillano quando vedo i tuoi video e foto”, “Sei uno splendore di bellezza”, “Sei un capolavoro”. “Suprema”, “Quanto sei bona”. “La mente è altrove ma molto meglio che il tuo bellissimo corpo sia lì a deliziare i nostri occhi”, dicono rifacendosi al pensiero della Tatangelo. “Elegante e semplice… complimenti per la femminilità”. Poi si va sul sovrumano: “E poi dicono che gli angeli non esistono… e tu cosa saresti??”, “Meravigliosa creatura!”. >> Elisabetta Gregoraci Instagram, slip invisibili e micro top per la tintarella in balcone: il vicinato ringrazia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io resto a casa, la mia mente no 🧠🎶

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

coronavirus restrizioni

Coronavirus restrizioni prorogate fino al 3 maggio, Conte: «Riaprendo, vanificheremmo i risultati»

coronavirus lombardia mascherine

Coronavirus Lombardia, rabbia dei sanitari: «Le mascherine di Fontana pannolini, sono inutili»