in

Anna Tatangelo Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: la camicia sbottonata fa sognare

Il 9 gennaio 2020 Anna Tatangelo ha compiuto 33 anni. La cantante sorana ha organizzato per l’occasione un piccolo party, a cui hanno preso parte diversi suoi amici. Nelle ultime Instagram Stories caricate dall’artista si può vedere come la giovane abbia scelto di trascorrere poi il week end in famiglia nella sua città d’origine. In alcune brevi clip si può notare la Tatangelo giocare a carte, in un altro filmato lei intenta a rilassarsi con addosso una maxi felpa. I follower sono rimasti però colpiti dall’ultima delle storie caricate, che ritrae la cantante con una camicia di jeans sbottonata che mette in bella vista il décolleté sbalorditivo.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: la camicia sbottonata fa sognare

In uno scatto caricato in una storia su Instagram si vede l’artista in magnifica forma. Un selfie allo specchio che mostra Anna Tatangelo con addosso una sensuale camicia di jeans, lasciata aperta per tre bottoni di fila. Ne è venuta fuori una foto piccante con il davanzale strizzato nel reggiseno che si intravede. Completa l’outfit un jeans a sigaretta super attillato che valorizza le gambe della “Ragazza di Periferia” e un paio di stivaletti neri. Capelli pettinati all’indietro come le dive di un tempo, make up marcato e labbra carnose. Un ritratto armonioso in cui la cantante appare luminosa, strepitosa nell’aspetto. Che l’abbia rasserenata il mega party del suo compleanno in cui si è scatenata ballando con amici e conoscenti? Ha destato parecchio scalpore, secondo alcuni giornali di gossip, però l’assenza di Gigi D’Alessio, il suo compagno da diversi anni, impegnato forse per motivi di lavoro.

Anna Tatangelo

La storia chiacchierata con Gigi D’Alessio

«All’inizio Gigi mi stava antipatico. La nostra storia è nata da un mandarsi a quel paese. Avevamo litigato artisticamente. Poi siamo partiti per l’Australia e lì, parlando, parlando…Eravamo lontano dal gossip, passeggiavamo per le strade australiane e non ci riconosceva nessuno!», ha raccontato in una recente intervista Anna Tatangelo a Domenica In. La relazione è saltata fuori soltanto nel 2006 suscitando uno strascico di polemiche infinite, legate soprattutto alla differenza di età: all’epoca lei aveva 19 anni, lui venti di più e un matrimonio alle spalle.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo malattia: «Avevo tutti i sintomi: bruciore di stomaco, reflusso, gonfiore…»

(Foto e Video Instagram Profilo Ufficiale Anna Tatangelo)

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram accavallamento di gambe esagerato, spacco vertiginoso: «Imparagonabile»

Elena Morali Instagram, “piccante” tra gli squali: il bikini è trasparente