in

Anna Tatangelo Instagram, travolgente nei panni di una provocante professoressa: «Coscia da 110 e lode»

Fascino mediterraneo, voce spettacolare e due labbra carnose che fanno sognare, stiamo parlando della bellissima Anna Tatangelo. Ha conquistato il cuore di tantissimi ascoltatori e ora fa strage anche sui social. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e una collezione di foto mozzafiato. Un esempio è proprio il suo ultimo scatto. La bella cantante si è fatta conoscere quando nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani. Aveva solo 15 anni, ma da quel momento la sua carriera è decollata. Un personaggio protagonista dei tabloid di gossip per la sua relazione con Gigi D’Alessio. Il loro tira e molla ci ha tenuto con il fiato sospeso, ma sembra che ormai tra i due non ci sia più niente.

Leggi anche: Valentina Fradegrada Instagram, fisico statuario e topless mozzafiato: «Una pantera nel deserto»

anna tatangelo

Anna Tatangelo e nuova musica

Anna Tatangelo è tra quelle influncer che in questo periodo tengono ancora più attivo il profilo Instagram. L’abbiamo seguita nelle sue avventure domestiche e ci ha lasciato senza fiato con i suoi scatti provocanti. Il suo ultimo post, oltre ad essere stupendo, è anche un messaggio di speranza. Fase due. In realtà le cose non cambiano più di tanto, anzi, bisogna essere ancora più prudenti e continuare a rimanere a casa il più possibile. Ancora un po’ di pazienza. Io nel frattempo ne approfitto per ascoltare musica e dedicarmi ai miei nuovi pezzi. Sta per partire un nuovo viaggio… e manca davvero poco all’uscita del primo singolo!, questa la didascalia del suo post. Insomma, i fan devono prepararsi perché sta per uscire qualcosa di spettacolare.

La foto spettacolare e i commenti

Oltre alla bella notizia lo scatto è anche mozzafiato. La cantante indossa un mini dress rosso che la stringe proprio nei punti giusti mettendo in risalto il suo fisico spettacolare. Lo stile un po’ da professoressa e le gamba accavallate fanno sognare. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti positivi. “Coscia da 110 e lode”; “Sei uno spettacolo”; “Che bellissima gnocca”; “Anna, sei dolce incantevole e seducente”; “Non vediamo l’ora di ascoltare nuova musica”. –> altri gossip

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, esagerata alla finestra: «La torre dietro ora è più lunga del Burj Khalifa»

martina nasoni

Martina Nasoni Instagram, abito scollato e spacco sulla coscia da sogno: «Sei troppo f**a»