in

Anna Tatangelo Instagram, finalmente in studio di registrazione: «Quanto ci fai penare!»

Capelli castani, corpo spettacolare e voce da fata, stiamo parlando della bella Anna Tatangelo. La cantante ha un account Instagram che vanta più di un milione di followers e sono stra-impazienti di ascoltare nuova musica. Il suo ultimo post ha dato una grande speranza a tutti, ma l’attesa se pur più vicina sembra snervante. nna Tatangelo si è fatta conoscere quando nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani. Aveva solo 15 anni, ma da quel momento la sua carriera è decollata. Un personaggio protagonista dei tabloid di gossip per la sua relazione con Gigi D’Alessio. Il loro tira e molla ci ha tenuto con il fiato sospeso, ma sembra che ormai tra i due non ci sia più niente.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Che cuscino!»

anna tatangelo

Anna Tatangelo nuova musica

Durante la quarantena Anna Tatangelo ha tenuto compagnia ai suoi tantissimi followers pubblicando spesso tantissime foto e video. In ogni scatto ricordava ai suoi fan che sta lavorando a nuova musica. Sono tutti in trepida attesa, ma il suo ultimo post fa ben sperare che manchi sempre meno. Anna in questi mesi è riuscita a farsi amare più di prima con la sua dolcezza e la sua sensibilità. Il suo profilo è diventato un ritrovo per tantissime persone che volevano sentirsi meno sole.

View this post on Instagram

In my place🎙

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

L’attesa

Quando uscirà nuova musica? E’ una delle domande che i fan di Anna Tatangelo si stanno ponendo più spesso. La risposta ancora non c’è, ma il risultato sembra meno distante del previsto. In queste ore la cantante ha pubblicato una foto in uno studio di registrazione, scrivendo come didascalia “My place”. Sembra che Anna sia passata dalla fase di scrittura, alla realizzazione vera e propria della canzone. Lo scatto pubblicato, oltre ad essere un raggio di speranza, è anche una foto molto bella. Bianco e nero con Anna di schiena e sullo sfondo il mixer. I fan sono rimasti senza fiato non solo per la notizia, ma anche per il suo fascino. In molti però reclamano date certe. “Quanto ci stai facendo penare, ma ti adoriamo lo stesso”; “E’ anche il nostro posto preferito, non vediamo l’ora. Sorprenderai come sempre”; “Mamma mia, un parto!”; “Ti aspettiamo con ansia!”. >>Emily Ratajkowski Instagram, camicia del pigiama aperta e il seno che fa capolino: «Che bombe!»

 

amici speciali sabrina ferilli

Amici Speciali, Sabrina Ferilli arrestata in diretta: polizia in studio, lo scherzo al cardiopalmo

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, pazzesca in bikini: «Le curve preferite del Dottore!»