in

Anna Tatangelo tabula rasa su Instagram: non ci sono più foto solo una storia misteriosa

Anna Tatangelo è una donna imprevedibile! Nelle ultime settimane è al centro dei gossip prima per la sua rottura con Gigi D’Alessio ed ora per la sua presunta nuova fiamma. Mentre la sua vita sentimentale è in subbuglio, il lavoro sembra procedere a gonfie vele. Attraverso il suo account Instagram ha sempre raccontato le sue giornate e pubblicato scatti interessanti, ma oggi all’improvviso è sparito tutto. Il profilo è rimasto,ma le foto sono sparite tutte. Solo qualche storia senza troppe spiegazioni. Un vero mistero, ma forse è solo la preparazione ad un grande annuncio. E’ probabile che l’attesa sia finita e che presto potremo ascoltare nuova musica.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram Story eccitante, décolleté esplode dal micro-top: i capelli tra i seni…

Anna tatangelo

 

Anna Tatangelo e la tabula rasa

Non è la prima volta che Anna Tatangelo stravolge il suo account Instagram. Un paio di anni fa, proprio durante la pausa con Gigi D’Alessio, aveva fatto la stessa cosa. C’era chi associava a questa scelta la voglia di far rinascere Anna. Una sorta di nuova Tatangelo che risorge dalle ceneri della vecchia. Quindi anche in questo caso la tabula rasa di Instagram potrebbe essere collegato alla sua nuova storia? Gira voce che il cuore della bella cantante stia già battendo per un nuovo amore: Daniele Petricca, musicista anche lui. I due ultimamente collaborano insieme a qualche brano di Anna. Ipotesi possibile, ma forse dietro alla scelta si nasconde qualcosa di diverso.

Anna tatangelo

Nuova musica in arrivo

Questa tabula rasa ha il sapore della quiete prima della tempesta. Nessun post e una sola storia di Anna con una gif che si cuce la bocca. Secondo noi nell’aria c’è il sapore di nuova musica! Non è un segreto che da mesi la cantante stia lavorando a nuovi brani e forse il momento che tutti stavano aspettando è arrivato. Questa tabula rasa potrebbe essere solo un moto per attirare l’attenzione nel suo profilo per preparare tutti al grande ritorno. In fondo dalle stories pubblicate nelle scorse settimane, sappiamo che questo momento non dovrebbe essere distante. Speriamo che Anna Tatangelo torni presto su Instagram e ci sveli la sua novità. >>Altri Gossip

belen rodriguez e stefano de martino crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi, l’influencer rompe il silenzio: «Sono giornate difficili…»

ascoli piceno morti rsa

Ascoli Piceno, otto morti in Rsa: arrestato infermiere per somministrazione indebita di farmaci