in

Annalisa Instagram, la cantante in bianco e nero è stupenda: fan senza parole

La cantante Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di condividere con i suoi numerosi fan un momento della sua vita. Poche ore fa l’artista ha postato alcuni scatti davvero molto “provocanti”. Queste foto le sono servite per comunicare a tutti l’uscita della sua ultima intervista. Annalisa su Instagram ha decisamente lasciato i suoi ammiratori completamente senza parole. La dolcissima Nali, come la chiamano i followers, in questa sua versione molto sensuale ha letteralmente acceso la loro fantasia. Il post, infatti, in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Annalisa Instagram

Annalisa su Instagram in bianco e nero accende la fantasia dei suoi ammiratori

Annalisa Scarrone ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando alcune sue foto molto interessanti. Gli scatti, rigorosamente in bianco e nero, hanno acceso la già fervida immaginazione dei fan. In modo particolare, la loro attenzione è ricaduta sull’immagine di copertina. Il suo look è mozzafiato e la prospettiva dall’alto della foto mette in bella mostra il suo florido “davanzale”. La scollatura della maglietta è talmente profonda da mostrare anche il suo particolare tatuaggio (vai al post). Anche la sua espressione misteriosa e accattivante non è passata inosservata. Che dire? Ancora una volta, la bellissima Annalisa si conferma la regina indiscussa di Instagram. È lei la donna dei sogni dei suoi numerosi fan.

ARTICOLO | Chi è il fidanzato di Annalisa Scarrone: archiviata la storia con Davide Simonetta
ARTICOLO | Sanremo 2021, Annalisa racconta i suoi 10 anni di carriera: «Ora sono libera dai giudizi degli altri»

annalisa

Followers completamente in estasi

Annalisa Scarrone con il suo ultimo scatto su Instagram ha lasciato davvero tutti senza parole. Un fan le ha scritto: «Lo sai che i capelli mossi ti stanno benissimo sì?» e un altro ha aggiunto: «Non so tu ma io sono letteralmente in love con questi scatti». Un follower perdutamente innamorato le ha detto: «Vabbè, mi inginocchio regina» e un altro ha commentato: «Io continuo ad ammirare estasiato queste foto!» In molti le hanno detto: «Stupenda come sempre!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Questo servizio fotografico va di diritto tra i miei preferiti…stupenda !» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Annalisa Scarrone (@naliannalisa)

gianni di Gregorio

Chi è Gianni Di Gregorio: carriera, vita privata e curiosità sull’attore

Berlusconi morto

Berlusconi morto? Voci fuori controllo: la verità del professor Zangrillo