in

Annalisa è un vero e proprio Tsunami: «Quando vuoi vestirti sobria, ma lo stivale rosso non può mancare»

In questo periodo Annalisa è uno Tsunami! Ovviamente non si tratta di un aggettivo a caso, ma un piccolo riferimento al suo ultimo brano, dal titolo appunto “Tsunami”. Mancano pochi giorni all’uscita del suo settimo album, “Nuda”, e la cantante è in un’esplosione di iniziative diverse tra loro. L’abbiamo vista incantare l’Arena di Verona e ora si prepara a festeggiare la pubblicazione del disco con il suo pubblico. Tanti i post di Instagram che hanno fatto battere il cuore ai fan e l’ultimo è proprio uno di questi. Shorts e sguardo da cacciatrice, uno scatto semplicemente magnetico.

Leggi anche >> Giulia Salemi, l’immagine ‘inedita’ accelera i battiti: «Ci spiazzi ogni volta»

annalisa tsunami

Annalisa Scarrone e il suo successo

Annalisa Scarrone, in arte solo Annalisa, è tra gli studenti del programma Amici che ce l’hanno fatta. La cantante è passata da giovane ribelle con uno stile tra il rock e il punk, alla leggiadra ammaliatrice che tutti conosciamo. Questo 2020 nonostante i suoi intoppi rimane un anno davvero ottimo per la nostra Annalisa. In pieno lockdown ha fatto sentire meno soli fan pubblicando il brano “House Party” e organizzando dei veri e propri party virtuali. Non è finita qui perché Annalisa non solo ha pubblicato altri singoli, ma un vero e proprio album. Alla notizia i fan sono andati in visibilio, ma Annalisa non si è fermata e ha condiviso anche una foto davvero mozzafiato sul suo profilo Instagram.

La foto e i commenti dei fan

In questo scatto vediamo Annalisa seduta sulle scale con indosso degli shorts davvero mini e gli stivali rossi da cowboy. Le sue gambe lunghe sembrano semplicemente infinite, ma a rendere ancora più bollente lo scatto ci pensa il suo sguardo da pantera. Un sorriso appena accennato e gli occhi che dicono più di mille parole. Annalisa con questo scatto ha fatto strage di cuori. Non ci stupisce che il post abbia collezionato molto velocemente tantissimi like e altrettanti commenti. “Vabbè, ma tu sei sempre bellissima”; “Che gambe”; “Sei meravigliosa”; “Quando vuoi vestirti sobria, ma lo stivale rosso non può mancare”; “Sei il nostro Tsunami”; “Oltre ad essere brava sei anche molto bella”; “Sei proprio tanta roba”. >> Serena Autieri ‘scompigliata’ in barca è da applausi: «Oltre ogni complimento»

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, pantaloncini in alta montagna ed haters all’attacco: «Che prosciutti!»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram superba fasciata da un abito verde, fisico statuario: «Meraviglia»