in

Annalisa Instagram, vestito corto e stivali alti: sensuale, ma mai volgare

Annalisa Scarrone apre il suo 2020 con un post molto sensuale sul suo account Instagram. Non ci sorprende che il suo profilo collezioni fino a mille e trecento followers, in fondo la bella cantante non perde occasione per mettere in mostra il suo corpo. Mai volgare, ma sempre estremamente sensuale. L’abbiamo vista per la prima volta dentro la scuola di Amici e da quel momento è stato amore a prima vista. Ne è passato di tempo da quando la giovane Annalisa dal look un po’ ribelle si esibiva in televisione. Ora la sua carriera è decisamente avviata ed è diventata una delle cantanti italiane più apprezzate del ultimo periodo. Insomma, bella e piena di talento. La sua voce e il suo fascino fanno impazzire i fan e non solo. E’ difficile rimanere indifferenti di fronte alla sua bellezza.

annalisa scarrone instagram


Leggi anche: Sabrina Salerno Instagram, selfie “piccante”: il décolleté straborda dalla canottiera

Annalisa e Sanremo

La sua carriera, come abbiamo accennato, è nata grazie alla sua partecipazione ad Amici e da quel momento non si è più fermata. L’abbiamo vista partecipare più di una volta anche al Festival di Sanremo e nel 2016 ha anche vinto con il brano Diluvio Universale. Solo qualche giorno fa sono usciti i nomi dei cantanti che si esibiranno quest’anno nel rinomato palco dell’Ariston e sono rimasti tutti sorpresi nel non vedere tra questi anche Annalisa. La cantante ha rilasciato un’intervista dove spiega che preferisce concentrarsi sulla pubblicazione del proprio album piuttosto che alla competizione Sanremese. Il 2019 si è concluso con la pubblicazione di un nuovo singolo, Vento  sulla luna, che anticiperà sicuramente tutta la nuova musica che arriverà con l’anno nuovo.

La foto sensuale e i commenti

Annalisa inaugura il 2020 con un post sensuale e carico di energia. Nel suo account Instagram ha condiviso una sua foto che la ritrae con un vestito molto corto e un paio di stivali alti gialli. Giovane, bella e con questo look un po’ anni ’70 Annalisa fa stragi di cuori. La didascalia del post recita: “2020 non ti temo!”. Insomma, la cantante dimostra come sempre di avere una grande grinta e probabilmente anche un gran numero di progetti. La foto è stata molto apprezzata dai fan che hanno lasciato un commento di apprezzamento: “Mamma mia, come diavolo fai ad essere così bella?”; “Che cowgirl!”; “Sei semplicemente bellissima e non vedo l’ora che esca il nuovo album”.

medico di Crotone

Medico dell’ospedale di Crotone: «Mi hanno pestato in cinque. Non dormivo più, ho dovuto cambiare lavoro»

stash the kolors senzatetto

Stash The Kolors tra i senzatetto: «È stata una delle cose più forti che io abbia mai provato»