in

Annalisa Scarrone Instagram, bollente coperta solo da una camicia bianca: «Ragazzi, che f**a»

Questa quarantena non sarebbe stata la stessa senza gli house party di Annalisa Scarrone. Un po’ rockstar e un po’ ragazza della porta accanto, la cantante dalla sua partecipazione ad Amici conquista ogni giorno di più il grande pubblico. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers merito del suo visino d’angelo e dalla sua voce da usignolo. Annalisa si è fatta conoscere nel 2010 quando è arrivata seconda nel programma Amici di Maria De Filippi. Ne è passato di tempo dal suo look da piccola ribelle, ora la cantante è una bella donna matura, simpatica e in grado di lasciarti senza fiato. Un esempio è proprio la sua ultima foto su Instagram.

annalisa scarrone


Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, stratosferica nel costume rosso fuoco: «Che sirenetta!»

Annalisa Scarrone e Instagram

Neanche il lockdown è riuscito a fermare Annalisa. Nonostante tutto la bella cantante non si è mai data per vinta e ha portato avanti il suo piano. In questi giorni se n’è uscita con un singolo, House Party, che ha rallegrato moltissimi italiani. Associato al simpatico videoclip, sono uscite tantissime iniziative. Dirette e “party” con i propri followers, ricreare ambienti del video per farsi ricondividere. Insomma, Annalisa ha tenuto davvero attivi i propri followers regalando diverse cose da fare e tanti attimi di compagnia. Tra un’iniziativa e l’altra non sono mancate neanche foto sensuali e provocanti, proprio come l’ultimo scatto.

Foto sensuale e commenti

Annalisa qualche ora fa ha pubblicato una foto che ha fatto battere il cuore del suo pubblico. In questo scatto la vediamo su uno sgabello con indosso solo una camicia bianca che mette in risalto le sue splendide gambe e la sua scollatura. Lo sfondo rosso dona quel tocco di erotismo in più alla foto. Insomma, uno scatto in grado di accendere chiunque. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo i fan siano impazziti per lei. La foto ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi, come al solito. “Roba che neanche Belen imitata da Virginia Raffaele”; “Davvero meravigliosa”; “Così non vale però… sei stupenda”; “Mozzafiato!”; “Ragazzi, che figa”; “Complimenti sei incantevole”; “Super figa!”. –> altri gossip

Ginevra Pisani Instagram

Ginevra Pisani Instagram, stratosferica nel costume rosso fuoco: «Che sirenetta!»

Caterina Balivo Instagram, décolleté nudo sotto l’abito bucherellato: zoom sui trafori piccanti