in

Annalisa selfie provocante e pieno di mistero, fan a bocca aperta: «Wow, pazzesca!»

Animo ribelle, fisico da fare invidia e una voce da usignolo, stiamo parlando della stupenda Annalisa Scarrone, in arte solo Annalisa. Il suo profilo Instagram vanta più di un milione di followers anche se a differenza di molte influencer, non pubblica molto spesso. Dobbiamo ammettere però che quando condivide qualcosa è sempre da togliere il fiato, proprio come il suo ultimo post. Una donna che trasuda bellezza e sensualità da ogni poro. Annalisa si è fatta conoscere nel 2010 quando è arrivata seconda nel programma Amici di Maria De Filippi. Ne è passato di tempo dal suo look da piccola ribelle, ora la cantante è una bella donna matura, simpatica e in grado di lasciarti senza fiato.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander costume super hot, ‘esplosione di sensualità’: «Vorrei essere il tuo toy boy»

annalisa

Annalisa indizi e nuova musica

Nel ultimo periodo Annalisa non si è fatta sentire molto dai suoi followers, sta solo lasciando qualche indizio qual e là. I fan sono sempre più impazienti di sapere cos’ha in mente la bella cantante. Quasi più di dieci giorni fa aveva scritto “Un’altra settimana”, a cosa rimane tutt’ora un mistero. Sono in molti a chiedersi se entro la fine del mese sarà possibile ascoltare nuova musica o se questi indizi sono semplicemente degli sfoghi personali. Dopo una assenza considerevole, Annalisa è tornata con un selfie molto sensuale e la didascalia “Ho cambiato cover”.

View this post on Instagram

Ho cambiato cover ⚡️ #buongiorno

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on

La foto sensuale e i commenti

Ovviamente la frase si riferisce alla custodia del suo smartphone, ma qualche fan sotto il post ha chiesto “Parli di quella dell’album?”. Nessuna risposta al momento, ma visto quanto è enigmatica la cantante effettivamente potrebbe riferirsi al suo prossimo disco. Tra mistero e impazienza il suo pubblico ha scelto di concentrarsi sulla sensualità dello scatto. In questo selfie Annalisa è di una bellezza stratosferica. Non ci stupisce che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Solo sobrietà”; “Bella, molto sobria come piaci a noi”; “Finalmente, eccoti qua. Sei stupenda, ma dacci qualche news”; “Rimani sempre figa”; “Sei uno spettacolo come sempre”; “Wow, sei pazzesca”. leggi anche l’articolo —> Nilufar Addati insuperabile, mano sulla coscia e sguardo ipnotico, selvaggia e leonessa: «Letale!»

Lapo elkann

Lapo Elkann vende le sue auto di lusso per beneficienza: «Voglio essere una persona onesta»

chiara ferragni uffizi

Chiara Ferragni agli Uffizi, paragone tra lei e la Venere di Botticelli: polemica sui social