in

Antonella Fiordelisi Instagram, scatto in bikini che alza la temperatura: «Troppo bona!»

Sempre più in forma e con delle curve che fanno girare la testa, stiamo parlando della stupenda Antonella Fiordelisi. L’estate non è ancora arrivata in molte regioni d’Italia ma ci pensa l’influencer a riscaldare la nostra giornata con le sue foto piccanti. Il suo ultimo scatto su Instagram è da capogiro, non ci stupisce che il suo profilo vanti più di un milione di followers. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo viso. Tanti i progetti che ha nascosto nel cassetto e quelli che sono venuti alla luce, come quella volta che si è improvvisata cantante. La sua vita è sempre nelle prime pagine dei gossip, merito soprattutto del suo tira e molla con Francesco Chiofalo.

Leggi anche >> Giovanna Abate Instagram prima foto post trono al cardiopalmo, sinuosa in culotte: «Ah solo?»

antonella firodelisi

Antonella Fiordelisi e Instagram

Il lockdown ha distrutto molte coppie ma Antonella e Francesco non sono tra queste. I due hanno passato quasi tre mesi separati e una volta ricongiunti è stata grande festa e un’esplosione d’amore. Il sorriso sul volto di entrambi scaldava il cuore. Un amore così forte che abbia visto Francesco concedersi a video imbarazzanti su TikTok. Oltre all’amore, in questi giorni Antonella è tornata proprio alla vita di tutti i giorni. L’influencer ha ripreso il lavoro e anche ad andare al mare. I suoi nuovi scatti in bikini sono mozzafiato.

La foto in bikini e i commenti

Molti in quarantena hanno messo su qualche chilo, invece Antonella è più in forma che mai. Se è possibile è anche più magra di prima, ma le sue curve sinuose sono rimaste tutte. Il segreto è un’alimentazione sana e tanto sport. I risultati sono più che ottimi su di lei. Nel suo ultimo scatto la vediamo già abbronzata in un mini bikini mentre prende il sole su una barca. Uno spettacolo stupendo. Nel giro di pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti. “Sei bellissima”; “Mamma mia, quanto sei figa”; “Quanto sei bona!”; “Sei la perfezione”. >> Beatrice Valli Instagram outfit aderentissimo ad un mese dal parto: scatto da 200mila like, è visibilio!

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi a ‘Io e te’ gesto inaspettato, Diaco: «Dobbiamo chiarire…», gelo in studio

Stasera in Tv oggi 16 giugno

Stasera in Tv oggi 16 giugno: dalla serie “Nero a metà” al film “Cado dalle nubi”