in

Antonella Fiordelisi Instagram, fisico statuario strizzato nel bikini: «Che bomba!»

Labbra carnose, un fisico da fare invidia e la simpatia fuori dal comune, stiamo parlando della stupenda Antonella Fiordelisi. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e una collezione di foto davvero piccanti. Il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli che ha fatto perdere la testa a moltissimi followers. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo viso. Tanti i progetti che ha nascosto nel cassetto e quelli che sono venuti alla luce, come quella volta che si è improvvisata cantante. La sua vita è sempre nelle prime pagine dei gossip, merito soprattutto del suo tira e molla con Francesco Chiofalo.

antonella fiordelisi


Leggi anche: Nicoletta Larini Instagram tutta decolleté, “pelle e ossa” nel bikini allarma il social: «Troppo magra»

Antonella Fiordelisi e Instagram

La bella Antonella Fiordelisi in questa quarantena ha tirato fuori il meglio di sé. Nonostante ora le misure si siano un po’ allentate, lei è tra gli sfortunati che non possono ricongiungersi con il proprio amore poiché Francesco si trova in un’altra regione. Sconforto a parte, non si lascia mai abbattere. Eccola sempre pronta a tenere compagnia al suo pubblico con dirette e consigli di bellezza. Nelle sue ultime stories ha lasciato tutti senza fiato con le foto dei suoi nuovi costumi da bagno. Un vero e proprio spettacolo. Bellezza unica.

antonella fiordelisi

La foto in spiaggia

Non solo le stories hanno mandato in estasi i followers, ma anche il suo ultimo post. In questo scatto si percepisce un po’ di nostalgia poiché si tratta di una foto che ritrae Antonella mentre passeggia con Francesco nei pressi di una spiaggia. I due però sono uno spettacolo unico. Fisico scolpito come due statue. Antonella è semplicemente da urlo e la domanda che si pongono tutti i fan è: “Ma come ha fatto Francesco a tradire una donna così?”. In ogni caso lo scatto ha conquistato in poco tempo un gran numero di like e altrettanti commenti positivi. “Bella e simpatica, sei unica”; “Bellezza pazzesca”; “Antonella ci fai salire la febbre e poi ci fanno stare a casa”; “Che fisico, spettacolare”; “Wow, siete perfetti”. –> altri gossip

ludovica valli

Ludovica Valli Instagram spacco vertiginoso, ma dettaglio indispettisce: «Tu esente da regole?»

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, lato B fasciato dai leggings bianchi: «Sei un incanto»