in

Antonella Fiordelisi Instagram, look da Lara Croft e davanzale esplosivo: «La Jolie ti fa un baffo!»

Sensuale in ogni suo look e posa, ma la sua versione di Lara Croft lascia davvero senza fiato, stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. La bella influencer ha usato vari programmi Mediaset per farsi conoscere e amare dal pubblico. Un trampolino di lancio che l’ha fatta diventare quello che è ora: una delle donne più seguite e amate del web. L’estate scorsa è stata al centro delle principali riviste di gossip. Il motivo? Il suo tira e molla con Francesco Chiofalo. I due ci hanno tenuto con il fiato sospeso, ma finalmente sembrano aver raggiunto la serenità di coppia. Questo non vuol dire che il suo profilo si sia privato delle foto piccanti, anzi tutt’altro e il suo ultimo post ne è un esempio.

Antonella Fiordelisi


Leggi anche: Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal body aderente: «Favolosa!»

Antonella Fiordelisi e Instagram

Il profilo Instagram di Antonella Fiordelisi vanta più di un milione di followers. E’ così tanto amata dal popolo del web per il rapporto stretto che cerca di mantenere con il suo pubblico. Non si tira mai indietro dal rispondere ai commenti dei fan e organizza spesso e volentieri domande e risposte con il suo pubblico. Proprio in queste ore ha parlato con i suoi fan del suo rapporto con Francesco Chiofalo. Tra i due tutto a gonfie vele, ma da quanto dice l’influencer i suoi genitori non vanno così d’accordo con il suo fidanzato. Una reazione alquanto normale considerando quanto Antonella abbia sofferto per lui. A parte questo, un’altra caratteristica che la rende la più amata dai followers sono proprio le sue foto hot. Proprio come l’ultima.

Antonella Fiordelisi

La foto hot e i commenti

Antonella ha pubblicato uno scatto veramente bollente, dove la vediamo vestita stile Lara Croft. Mini short mimetici e una magliettina con una scollatura da capogiro. Non sembra in grado di contenere il suo abbondante seno che tenta di farsi spazio tra i bottoni. Un tocco di classe in più è il suo sguardo malizioso e da togliere il fiato. Nel giro di poco la foto ha conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “E Lara Croft muta”; “Bellissima e super sexy”; “Che g****a”; “Eh, vabbè così non vale sei troppo bella”; “La più bella Tom Raider di sempre. La Jolie ti fa un baffo”.

coronavirus a codogno

Coronavirus a Codogno: il commovente disegno del bimbo che ringrazia i carabinieri per l’aiuto

Manuela Bailo sgozzata dall’amante, per lui ‘solo’ 16 anni di reclusione: l’ira dei familiari della vittima