in

Antonella Fiordelisi Instagram, micro bikini e lato B in bella mostra: «Che panorama!»

L’estate è sempre più vicina e la voglia di godersi i primi raggi di sole è sempre più forte. Anche Antonella Fiordelisi ha pesato bene di regalarsi una giornata di mare nella bellissima Costiera Amalfitana e di condividere questo momento con i suoi numerosissimi followers. Poche ore fa su Instagram Antonella Fiordelisi ha pubblicato un suo scatto in bikini sulla barca decisamente “bollente”. Il micro costume mette in bella mostra le sue curve da sballo, le quali non passano mai inosservate. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi Instagram, sensuale nel suo bikini tigrato aperto nei punti giusti: «Troppo bona!»

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram: micro bikini e lato B in bella mostra

La bellissima Antonella Fiordelisi ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Toglietemi tutto ma non toglietemi mai il mio mare». Nello scatto la showgirl è stata immortalata di spalle su una barca con indosso un micro bikini, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo lato B in bella mostra ha procurato diversi capogiri ai suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Non c’è nulla da fare, Antonella è praticamente perfetta. Il suo fisico sembra davvero scolpito nel marmo. In molti, infatti, provano una profonda invidia per il suo fidanzato Francesco Chiofalo, ritenendolo un uomo molto fortunato.

 

Antonella Fiordelisi

Followers perdutamente innamorati

Antonella Fiordelisi con il suo lato B perfetto, fasciato dal micro bikini nero, ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan, riferendosi alla didascalia della foto, ha scritto: «E no toglietemi tutto non puoi dirlo si scatena l’inferno altrimenti. Comunque finalmente e sei sempre il top dei top una delle ragazze più belle d’Italia. E sempre in forma il tuo famosissimo lato B» e un altro ha subito aggiunto: «Hai un fisico di un altro pianeta». Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Troppo fi*a sei Anto». Infine, in molti, dopo aver osservato attentamente il suo lato B, hanno scritto: «Che costiera…Antonella patrimonio dell’UNESCO!» >>Altri Gossip

Immagini prese dal profilo Instagram ufficiale di Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

beatrice valli instagram

Beatrice Valli Instagram outfit aderentissimo ad un mese dal parto: scatto da 200mila like, è visibilio!

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis Instagram pazzesca, seno fa capolino dal vestito: la proposta inaspettata di Massimo Boldi