in

Antonella Fiordelisi Instagram, sensuale nel suo bikini tigrato aperto nei punti giusti: «Troppo bona!»

Labbra carnose, un fisico da modella e un caratterino da peperina, stiamo parlando della bellissima Antonella Fiordelisi. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers ma la cosa non ci sorprende visto i post piccanti che si diverte a pubblicare. La sua ultima foto in bikini ha fatto battere il cuore a moltissimi fan. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo viso. Tanti i progetti che ha nascosto nel cassetto e quelli che sono venuti alla luce, come quella volta che si è improvvisata cantante. La sua vita è sempre nelle prime pagine dei gossip, merito soprattutto del suo tira e molla con Francesco Chiofalo.

Leggi anche >> Teresanna Pugliese Instagram mani a coprire il decolleté senza veli, ma il profilo “sfugge”: «Superiore»

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi e i suoi allenamenti

Antonella Fiordelisi ci ha tenuto compagnia durante il lockdown con i suoi allenamenti domestici, ma ora che siamo tornati alla libertà non smette di portarci nella sua routine. In queste ore è tornata ad allenarsi in palestra. Un circuito davvero duro, ma i suoi pantaloni stretti hanno messo in risalto il suo fondoschiena da paura. In uno dei tanti video ha scritto “Photoshop”, chiara provocazione a chi l’accusa di essere finta. Antonella Fiordelisi ha un corpo favoloso che è frutto di duro lavoro, altro che photoshop. Un’altra dimostrazione della sua infinita bellezza è il suo ultimo post su Instagram.

 

Antonella Fiordelisi

La foto sensuale e i commenti

“Primo bagnetto”, è la didascalia che accompagna la sua ultima foto. In questo scatto la vediamo con indosso uno splendido costume giallo tigrato. Un pancino piatto, un fondoschiena da favola e un seno abbondante. Antonella fisicamente è davvero perfetta. Non ci stupisce che lo scatto in poco tempo abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti molto positivi. “Quanto sei bona”; “Stupenda, finalmente sono tornate le tue foto in costume”; “Sei sempre la più figa, Anto”; “Wow, splendida”. Tra i commenti c’è anche quello della sua collega e amica Elisa De Panicis: “Bella, amore”. >> Alessia Prete Instagram lato b “taglia 42 in bella vista”, foto inedita di curve in salute: «Oh… Delizia!»

curon paese netflix

Curon Netflix, il suggestivo borgo in Alto Adige protagonista della nuova serie

anna tatangelo maglia trasparente zoom

Anna Tatangelo maglia trasparente: video zoom sul davanti ingigantisce il décolleté hot