in

Antonella Fiordelisi Instagram, fiera e orgogliosa mostra le sue curve e la pancia piatta

Curve provocanti, sguardo da pantera e una sicurezza da fare invidia, stiamo parlando della bellissima Antonella Fiordelisi. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione a diversi programmi Mediaset e poi ci siamo innamorati di lei dal suo profilo Instagram. La sua bellezza e la sua testardaggine l’hanno resa una delle influencer più seguite e apprezzate dell’ultimo periodo. Antonella riesce a stare sempre al centro dei gossip, l’estate scorsa ha fatto parlare di sé il suo tira e molla con Francesco Chiofalo. Lui le aveva messo le corna e lei con un po’ di fatica alla fine è riuscita a perdonarlo. Una storia con l’happy ending, ma che ancora ha qualche ferita da rimarginare.

antonella fiordelisi instagram


Leggi anche: Giulia Calcaterra Instagram, in bikini è paradisiaca: «La perfezione!»

Antonella Fiordelisi e il suo fisico da paura

In queste ultime ore Antonella Fiordelisi ha lasciato tutti senza fiato grazie alle sue stories Instagram. La bella influencer ha pubblicato prima un suo scatto in primo piano in cui si nota il suo abbondante seno e poi una serie di video mentre si allena. Leggins attillati e mini top rosso. E’ semplicemente un incanto. In molti però hanno notato quanto sia magra e in tutta risposta arriva un altro video bollente. La didascalia dice “Quando mi dicono che sono troppo magra” e Antonella parte con una sorta di mini sfilata del suo fisico da sballo. Primo piano del suo fondoschiena tondo e sodo e poi tutto il resto. Bellissima, fuori discussione.

antonella fiordelisi instagram

La sua sicurezza

Oltre ad essere bella è un esempio per molte donne perché è fiera del suo corpo. Non le importa di chi la giudica “troppo”, lei si piace così e continuerà ad essere come vuole. Ci tiene ovviamente a specificare che le piace mangiare e che quel fisico è un po’ metabolismo e un po’ allenamento. Insomma, i suoi video fanno molta invidia. Beata lei che ha un fisico del genere. Nella sua ultima storia però esce una frecciatina. L’influencer pubblica una foto della scorsa estate scrivendo “Cinque chili li ho persi, saranno state le corna perché mangiare mangio”. Quindi tutto apposto tra i due, ma certe ferite non guariscono da un giorno all’altro.

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram, si sfoga contro le durissime parole degli haters

isola famosi annullata

Isola dei Famosi annullata, Blasi senza programma: offerta Mediaset a Mara Venier, il reality vuole lei