in

Antonella Fiordelisi TikTok: video divertenti con Francesco Chiofalo come cavia

La pantera di Instagram sta conquistando ogni giorno di più anche TikTok, stiamo parlando della stupenda Antonella Fiordelisi. L’influencer non è nuova di questa piattaforma, ma durante la quarantena ha davvero preso il via con i vari video e dobbiamo ammettere che è anche tra le più brave. In molti di questi TikTok è stato coinvolto anche il fidanzato, Francesco Chiofalo, e il risultato è esilarante. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno l’ha più dimenticata. Inoltre la sua storia con Francesco è stata spesso sulle prime pagine dei gossip.

Leggi anche -> TikTok The Ferragnez i migliori scherzi: reazioni da censura

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi su TikTok

Chissà se esiste il maltrattamento di fidanzato, perché i video di Antonella potrebbero essere accusati di questo. Ovviamente si scherza. L’influencer e il suo fidanzato ci sanno fare e hanno creato un gran numero di TikTok davvero divertenti. Dopo essere stati separati per due mesi finalmente sono tornati insieme e stanno recuperando tutto il tempo perduto, tra momenti intimi e giocosi. Tra i video più belli la coppia ha deciso di riprendere lo “switch” ovvero il trend in cui si vede una coppia allo specchio e una volta spenta la luce si invertono gli abiti. Quando Francesco indossa il mini top di Antonella non riusciamo proprio a trattenere le risate. Probabilmente tra i miglior switch della piattaforma, insieme a quello dei Ferragnez.

Antonella Fiordelisi TikTok

Il dolore di Francesco Chiofalo

Un altro video che ha fatto scalpore è il momento della ceretta… non di Antonella, ma di Francesco. Vediamo l’influencer che strappa con grande gioia delle strisce depilatorie attaccate sui peli delle ascelle del fidanzato. L’espressione di dolore di Francesco non ha prezzo. Ogni donna può provare un pizzico di piacere nel vedere un uomo che si sottopone a questo. Tant’è che il post ha ricevuto tantissimi commenti, tra i diversi “Ma poverino” c’è anche chi commenta con un “Ottimo modo per vendicarsi”. Inimitabile è anche il sorriso soddisfatto di Antonella. Insomma, siamo tutti contenti che la coppia si sia riunita perché i loro video ci fanno davvero sorridere. >> Martina Luchena Instagram curve morbide nel mini bikini, slip si perde nell’abbondanza: «F**a

ludovica valli

Ludovica Valli Instagram, critiche per gli scatti privati col fidanzato: «Ma lui? Vecchiotto direi…»

hoara borselli

Hoara Borselli Instagram, curve strizzate nel bikini e gambe mozzafiato: «Che gran g****a»