in

TikTok The Ferragnez i migliori scherzi: reazioni da censura

TikTok è la piattaforma più amata dagli adolescenti, ma durante la quarantena si è fatta spazio nel cuore di moltissime persone tra cui i The Ferragnez. Chiara Ferragni, influencer numero uno in Italia, e suo marito Fedez, noto cantante italiano, hanno aperto più di un canale su TikTok. Le loro avventure sono state più seguite della Casa di Carta su Netflix. Tra un profilo e l’altro hanno intrattenuto il loro pubblico con tutorial imbarazzanti e scherzi molto divertenti. La bella coppia si diverte a prendersi in giro a vicenda. Sono stati tanti gli scherzi di questi ultimi mesi così abbiamo stilato la classifica dei migliori.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, offre piccoli consigli di stile: lo scatto in lingerie è “piccante”

tiktok ferragnez

TikTok i migliori scherzi dei Ferragnez

TikTok sta spopolando e sta tirando fuori il meglio (forse il peggio) delle persone. La creatività di ognuno di noi è volata alle stelle. Chiara Ferragni e Fedez si sono messi in gioco, ma i balletti non sono il loro forte mentre quando si tratta di prendersi gioco del proprio partner sono i numeri uno. Andiamo a vedere quali sono stati gli scherzi più divertenti in ordine crescente.

tiktok ferragnez

La testata al tavolino

Chiara Ferragni è la numero uno della moda, ma quando si tratta di scherzi si fa scoprire sempre per questo i migliori sono quelli che avvengono mentre Fedez dorme. In una giornata assolata mentre suo marito dormiva beatamente in balcone, Chiara ha posizionato un poggia piedi proprio sulla sua testa per poi suonare una tromba da stadio. Risveglio shock con colpo in testa!

Musicista nel sonno

Questa volta mentre Fedez cercava di godersi un pisolino, Chiara ha deciso di mettergli un armonica in bocca, tappargli il naso e urlagli “boo!”. Il risveglio questa volta è stato a suon di musica. Insomma, un ottimo musicista anche nel sonno.

tiktok ferragnez

Ce la faremo

Però diciamo la verità. Il numero uno degli scherzi è proprio Fedez. Elaborati e con un certo stile. Impianto musicale impostato al massimo e rivolto verso il letto. Chiara svegliata al dolce suono di “Ce la faremo” urlato dai balconi. La faccia dell’influencer dice tutto.

Capelli tagliati

Una parrucca a cinque euro e un rasoio elettrico. Taglia una ciocca e poggiala di fianco alla tua fidanzata che dorme. Accendi il rasoio e aspetta la reazione… Quella di Chiara Ferragni è stata da censura, ma lo scherzo è stato fatto così bene che meritava un primo posto. –> altri gossip

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram magnifica di spalle al frigo, slip nei glutei: «Abbiamo fame…»

alba parietti coronavirus

Alba Parietti “vergognosa”, insultata per la donazione del plasma: «Neanche quello ti è rimasto di vero»