Antonella Mosetti in vacanza a Cala di Volpe, in Costa Smeralda, le foto in riva al mare sono uno schianto. Il costume nero a fascia, infatti, ha un’apertura frontale che i followers non possono non notare.
Antonella Mosetti fisico statuario in riva al mare: la cornice è la Costa Smeralda
“Ma cos’hai in faccia? Sei deformata?”: troppi ritocchi estetici?
Doni pepati e biancheria intima che all’apertura dei pacchetti ha scatenato l’ilarità degli invitati, il tutto documentato nelle Instagram Stories. “Questo per andare in palestra… e quest’altro per stendere i panni”, ha commentato divertita le mutandine ricevute in regalo. Poi al via le foto di gruppo per immortalare la serata e coinvolgere i followers. Sempre in forma fisica smagliante, tuttavia secondo alcuni fans la showgirl ed ex gieffina avrebbe ceduto ai ritocchini estetici in viso.
Gli zigomi pronunciatissimi e l’arcata sopraccigliare particolarmente ‘alta’, infatti, hanno suscitato qualche dubbio in molti utenti che hanno commentato sotto le foto in maniera poco carina. “Ma cosa hai in faccia ? Sei deformata????”, “Bellissima … ma basta punture in volto”, ne sono solo alcuni esempi. C’è chi però non bada a questi dettagli e si concentra sull’immagine d’insieme: “Non sei la principessa tu sei ….la QUEEN ???❤❤”. Potrebbe interessarti anche —> Emma Marrone sdraiata a bordo piscina: costume nero, uno schianto!
Visualizza questo post su Instagram
Sbaglia pure favola Principessa . Ma non sbagliare MAI il tuo ruolo .MAI ! ????☀️ @maisenza1 ?