in

Emma Marrone sdraiata a bordo piscina: costume nero, uno schianto!

Emma Marrone sdraiata a bordo piscina, il selfie dall’alto è inebriante. Bella, semplice e spontanea. La cantante salentina e le sue foto spopolano sui social, dove incassa un complimento dietro l’altro. Basta leggere i commenti al post: controllateli uno ad uno, non troverete una critica! Nessun attacco gratuito per lei, ma solo stima per la persona e l’artista.

Emma Marrone sdraiata a bordo piscina: uno schianto

Costume intero nero con bretelline-gioiello, capelli bagnati e una dolcissima espressione del suo viso, senza traccia di make up. In quante tra le vip nostrane avrebbero il coraggio di mostrarsi al naturale come lei? Poche, decisamente poche … Nel post che accompagna lo scatto l’esigenza di condividere un momento di gioia, sebbene Emma non scenda nei dettagli. Dire tutto bene è riduttivo. Gratitudine infinita per un sacco di cose. Baci da qui ❤️”

Emma Marrone sdraiata a bordo piscina

«Quanta freschezza in una foto!», Emma in costume stende tutti

Qui dove? La grintosa cantante, dalla voce calda e tosta, è in vacanza a Sorrento. Nelle scorse ore ha fatto una escursione nella costiera amalfitana a bordo del gozzo Lucas boat. Emma Marrone sarebbe rimasta particolarmente affascinata dalla bellezza del luogo, del suo mare e dalla scogliera rocciosa che lo connota. Ha fatto una lunga navigazione sulla rotta Sorrento, Punta Campanella e Capri.

Si è rifatta gli occhi durante una piccola pausa dal lavoro. Perché dai pochi indizi che va disseminando qua e là su Instagram, sembra proprio che qualcosa stia bollendo in pentola: “Fresca come un fiore 🌸 Soddisfatta di ciò che sto realizzando insieme a tante belle persone”, ha infatti scritto qualche giorno fa. Sibillina e misteriosa, cosa avrà in serbo per i suoi ammiratori? Potrebbe interessarti anche —> Maddalena Corvaglia «fotografata in terra sarda da un’amica napoletana»: fisico abbagliante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dire tutto bene è riduttivo. Gratitudine infinita per un sacco di cose. Baci da qui ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

(Foto dal profilo Instagram di Emma Marrone)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Viviana Parisi è morta ma il figlio non si trova, Procura: «Aperte tutte le ipotesi»

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, il cambio look è sorprendente: «Stai benissimo!»