in

Antonella Mosetti da togliere il fiato in Costa Smeralda, ma il viso è irriconoscibile

Antonella Mosetti in vacanza a Cala di Volpe, in Costa Smeralda, le foto in riva al mare sono uno schianto. Il costume nero a fascia, infatti, ha un’apertura frontale che i followers non possono non notare.

Antonella Mosetti da togliere il fiato in Costa Smeralda

Antonella Mosetti fisico statuario in riva al mare: la cornice è la Costa Smeralda

La ex ragazza di Non è la Rai lo scorso 1 agosto ha compiuto 45 anni, ma ha festeggiato con qualche giorno di ritardo e si è ritrovata insieme agli amici più cari per condividere una cenetta a base di pesce nel cuore della Capitale. Allegra e mossa da una gran voglia di far festa, la bella Antonella ha fatto la ‘padrona di casa’ riuscendo ad animare la festa che si è conclusa con l’apertura dei pacchetti regalo dal contenuto decisamente piccante e colorito.
antonella-mosetti-da-togliere-il-fiato-in-costa-smeralda

“Ma cos’hai in faccia? Sei deformata?”: troppi ritocchi estetici?

Doni pepati e biancheria intima che all’apertura dei pacchetti ha scatenato l’ilarità degli invitati, il tutto documentato nelle Instagram Stories. “Questo per andare in palestra… e quest’altro per stendere i panni”, ha commentato divertita le mutandine ricevute in regalo. Poi al via le foto di gruppo per immortalare la serata e coinvolgere i followers. Sempre in forma fisica smagliante, tuttavia secondo alcuni fans la showgirl ed ex gieffina avrebbe ceduto ai ritocchini estetici in viso.

Gli zigomi pronunciatissimi e l’arcata sopraccigliare particolarmente ‘alta’, infatti, hanno suscitato qualche dubbio in molti utenti che hanno commentato sotto le foto in maniera poco carina. “Ma cosa hai in faccia ? Sei deformata??😨😨”“Bellissima … ma basta punture in volto”, ne sono solo alcuni esempi. C’è chi però non bada a questi dettagli e si concentra sull’immagine d’insieme: “Non sei la principessa tu sei ….la QUEEN 😘😘😘❤❤”. Potrebbe interessarti anche —> Emma Marrone sdraiata a bordo piscina: costume nero, uno schianto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sbaglia pure favola Principessa . Ma non sbagliare MAI il tuo ruolo .MAI ! 👑👸🏻🌊☀️ @maisenza1 👙

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🖤❤️💜💙 (@antonellamosetti) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Antonella Mosetti)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

donna scomparsa a cornuda

Giallo di Cornuda: Pascal lasciò un messaggio alla famiglia, che ora lo reclama

Salvini contestato

Viareggio, Salvini contestato da Alberto Veronesi: «Non si scherza con l’antifascismo»