in

Antonella Mosetti Instagram, balletto sensuale e scollatura profonda: «Che décolleté stupendo!»

La showgirl italiana Antonella Mosetti ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1993 prendendo parte al programma di Italia 1 Non è la Rai. Poi è stata anche la prima ballerina del programma di Canale 5 Ciao Darwin. Ha preso parte anche al reality il Grande Fratello e nel 2019 ha partecipato in veste di giurata a All Together Now. Inoltre nella sua lunga carriera ha recitato anche in diversi film tra cui: C’era un cinese in coma e Prigionieri di un incubo. Attualmente l’artista è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Antonella Mosetti è seguito da oltre 610 mila followers, che poche ore fa sono rimasti completamente senza parole davanti al suo balletto sensuale. La scollatura profonda non è passata inosservata.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, sensuale e provocante in reggiseno: «Visione stupenda!»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, balletto sensuale e scollatura profonda

La bellissima Antonella Mosetti ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con un piccolo video su Instagram. Nel breve filmato realizzato davanti allo specchio si vede la showgirl fare un balletto sensuale con indosso un paio di micro shorts e un top nero decisamente accattivante. La scollatura profonda mette in bella mostra il suo generoso décolleté, lasciando così pochissimo spazio all’immaginazione. Non c’è nulla da fare, ad Antonella basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Solo complimenti per l’ex volto noto di Non è la Rai.

View this post on Instagram

All in order 🌪 11/6/20

A post shared by Antonella Mosetti 🎪 (@antonellamosetti) on

I commenti dei followers

Antonella Mosetti con il suo balletto sensuale e il suo look audace ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan ha commentato: «Sei stupenda e meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow! Sei troppo gno**a mia cara!» In molti le hanno scritto: «Che décolleté stupendo!» Un ammiratore ha espresso un desiderio: «Sei talmente bella vestita che vorrei vederti nuda!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Wow che spettacolo» e ancora: «Che bella balconata!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Mi fai impazzire!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

rita dalla chiesa io e te

Rita Dalla Chiesa si racconta ai microfoni di Io e Te: «Avance indesiderate? Basta dire no»

anna tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, scollatura esagerata e labbra da mordere: «Come si fa a non fare zoom?»