in

Antonella Mosetti Instagram, sensuale e provocante in reggiseno: «Visione stupenda!»

Non c’è nulla da fare, una delle regine indiscusse di Instagram è Antonella Mosetti. La showgirl di Non è la Rai ed ex concorrente del Grande Fratello Vip con i suoi post mozzafiato continua a fare strage di cuori sui social. Impossibile per i suoi oltre 600 mila followers ignorare tanta meraviglia. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in reggiseno che ha fatto girare la testa proprio a tutti quanti. Le sue curve esplosive e la sua innata sensualità non passano mai inosservate. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Chiara Biasi Instagram, bomba sexy in un costume nero: «Wow, troppo hot!»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, sensuale e provocante in reggiseno

La bellissima Antonella Mosetti ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto decisamente intrigante. La showgirl ha descritto così il post: «O ha sapore o non ne voglio affatto». Nella foto a mezzobusto Antonella indossa un reggiseno in pezzo nero che va a valorizzare il suo abbondante décolleté, che sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, regalando così un’immagine unica ai followers. Anche la sua espressione sensuale e provocante con le mani tra i capelli ha catturato l’attenzione degli ammiratori, i quali hanno scatenato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti al post. Ogni volta per l’ex gieffina i complimenti sembrano essere infiniti. Per Antonella il tempo sembra essersi fermato, con il suo fisico da sogno può davvero far invidia a moltissime ventenni.

Antonella Mosetti incanta i followers

Antonella Mosetti con il suo scatto “bollente” in reggiseno ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan ha commentato: «Sei sempre bellissima, hai due occhi bellissimi Antonella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Delle serie bimbette scansatevi che mi spicciate casa!» In molti le hanno scritto: «Te**ona stupenda!» Un ammiratore le ha detto: «Sei stupendamente bellissima, da lasciare noi maschietti senza fiato. Grazie di cuore per le fortissime emozioni che sai regalarci!» La sua bellezza non sembra risentire del trascorrere del tempo: «La mia preferita dai tempi di Non è la Rai» e ancora: «Esplosiva come sempre!» Infine, un fan monello ha concluso scrivendo: «Mamma mia che gno**a e non dico altro…..!» >>Antonella Mosetti Instagram, provocante in intimo sul divano: «Che cu…ore!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

alberto zangrillo

Alberto Zangrillo: «Locatelli sconcertato? Io riporto la realtà dei fatti»

mara venier frattura

Mara Venier frattura al piede prima di Domenica In, Achille Lauro la ‘consola’: «Ti piacciono le mature?»