in

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, parla di Elisabetta Gregoraci: fan sorpresi

Dopo mesi di silenzio, l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio, Ariadna Romero, si è finalmente lasciata andare ad una confessione decisamente interessante. L’ex volto noto dell’Isola dei famosi, rispondendo ad una serie di domande attraverso le Instagram Stories, ha rivelato ai fan cosa pensa di Elisabetta Gregoraci e delle sue scelte nei confronti di Pierpaolo. A quanto pare la bella Ariadna sembrerebbe approvare in pieno la scelta della Gregoraci. Anche lei da mamma non inizierebbe una storia d’amore sotto i riflettori. Dunque proteggere i loro figli dal gossip sembrerebbe essere il loro ideale. Una chiacchierata quella di Ariadna su Instagram che ha sorpreso i fan: «Che grande donna e che approvazione per Elisabetta».

Leggi anche –> Ariadna Romero Instagram, abito aderente senza reggiseno: «Che bottoncini!»

Ariadna Romero

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, parla di Elisabetta Gregoraci

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio, ha rivelato attraverso delle storie Instagram cosa pensa di Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha dichiarato: «A volte preferisco non “mette becco” su cose che non mi competono. Non devo dare dare approvazioni a nessuno: ognuno è grande e sa cosa fare e che cosa vuole. Detto ciò, se mi chiedete cosa penso di Elisabetta, io penso che è una donna e le donne vanno capite. Ed è una mamma che mette al primo posto suo figlio ed è una cosa molto importante, quindi di conseguenza capisce pure quali sono le priorità quando c’è un bambino». Poi ha aggiunto: «Ma il fatto di essere mamma non annulla l’essere donne il fatto di provare dei sentimenti. Però questo sta a loro, capire se c’è o non c’è. Bisogna avere anche pazienza dall’altra parte, tranquillità». 

Perchè tra lei e il velino è finita?

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero hanno avuto una intensa storia d’amore, dalla quale è nato Leonardo.  Poi i due hanno deciso di separarsi. La Romero, durante un’intervista a Pomeriggio 5, ha raccontato il perchè della fine della loro relazione: «Si litigava sempre, il problema fondamentale è che io avevo bisogno di lui. Quando una donna rimane incinta, nessuno le dice quanto sarà difficile, quanto è probabile che avrà una depressione post-partum. Lui è un ragazzo meraviglioso, ha amato Leo alla follia, è stato un mammo. Ma con me gli è mancato tatto. All’inizio era sempre presente, ma dal quinto mese di Leonardo in poi lui non c’era. Avevo bisogno della mia famiglia, in Italia non avevo nessuno». Poi ha aggiunto: «Ora i nostri rapporti sono molto cambiati. Quando abbiamo capito che non funzionavamo più come coppia abbiamo deciso che dovevamo essere bravi genitori. Lui deve essere il supereroe di mio figlio». >> Altri Gossip

gf vip francesco oppini

Francesco ed Elisabetta lasciano il GF Vip: ma l’addio per la Gregoraci ha un altro sapore

Di Maio

Assemblea M5S sul Mes, Di Maio: “Non portate Conte al patibolo”