in

Ariadna Romero Instagram, abito aderente senza reggiseno: «Che bottoncini!»

Ariadna Romero, classe 1986, è una modella, showgirl e attrice cubana. La bella Ariadna però vive e lavora in Italia ormai da diverso tempo. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come Schedina di Simona Ventura in Quelli che il calcio. Poi nel 2011 ha esordito al cinema nel film Finalmente la felicità. La showgirl ha preso parte anche a diversi reality tra cui: Ballando con le stelle, Pechino Express e L’isola dei famosi. Attualmente è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Ariadna Romero è seguito da oltre 110 mila followers, i quali poche ore fa si sono lasciati incantare dal suo ultimo post mozzafiato. Il suo look “casalingo” con l’effetto vedo-non-vedo è a dir poco sensazionale.

Ariadna Romero

Leggi anche –> Elena Santarelli Instagram il body scollatissimo è un sogno, décolleté da sballo: «E dove le tenevi?»

Ariadna Romero Instagram: abito aderente senza reggiseno

La bellissima Ariadna Romero con il suo ultimo post social ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori. Nello scatto la showgirl è stata immortalata mentre si rilassa sorridente sul suo divano. L’outfit scelto dalla modella non è passato inosservato: l’abito beige aderente fascia alla perfezione il suo fisico scolpito e tonico, mettendo in evidenza anche l’assenza del reggiseno. Il suo décolleté lasciato libero ha scatenato la fantasia dei followers, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Infine, Ariadna ha descritto così l’intero scatto: «Quando pensi che andrà tutto bene tranne i jeans, prova con un vestito».

View this post on Instagram

Quando pensi che andrà tutto bene tranne i jeans, prova con un vestito 🤪👗😍 @kontatto_official

A post shared by Ariadna Romero (@ariadna_romero) on

Followers completamente in estasi

L’affascinante Ariadna Romero con il look estremamente sexy ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers. Un fan ha commentato: «Sei di una bellezza strabiliante» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow sono senza parole! Sei stupenda, ma soprattutto simpaticissima e bellissima !» Un follower, dopo aver osservato attentamente il post, ha scritto: «Che chiodi!» Un ammiratore si è soffermato invece sull’espressione di Ariadna: «Il tuo sorriso esprime la tua natura materna, affettuosa, pura e innocente!» Infine, in molti le hanno detto: «Che schianto! Fai volare la fantasia!» >>Ariadna Romero Instagram, curve fasciate nel micro bikini: «Così ci fai sognare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Yeppon: l’e-commerce italiano sicuro e affidabile

protetti dall'influenza

«Protetti dall’influenza? Dipende dall’anno di nascita», la conferma da uno studio canadese