in

Arisa e l’attrazione per le donne: cosa ha detto al “Maurizio Costanzo Show”

Arisa e l’attrazione per le donne. Ospite al “Maurizio Costanzo Show” la cantante ha confidato la sua opinione sull’amore. L’insegnante di “Amici”, che sta spopolando in radio col brano sanremese “Potevi fare di più”, invitata a parlare dell’omosessualità e dell’attrazione che può nascere tra donne o uomini etero, ha raccontato la sua esperienza.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, parla ex dama: «Mi sono concessa a più cavalieri, ma non sono l’unica», rivelazioni choc

Arisa

Arisa e l’attrazione per le donne: cosa ha detto al “Maurizio Costanzo Show”

Senza freni, oltre ogni schema precostituito al “Maurizio Costanzo Show”. «Oggi per molte donne avere un rapporto sessuale con un’altra donna è normale. Prima era considerato un tabù, invece negli ultimi tempi sto notando che la donna prova spesso un’attrazinoe fisica nei confronti di un’altra donna, anzi spesso la cerca proprio», ha detto Giuseppe Cruciani, ospite in studio. Tra gli altri anche Caterina Balivo, che lo ha ascoltato parecchio incuriosita. Ad un tratto però il padrone di casa si è rivolto direttamente ad Arisa, chiedendole: «Sei attratta dalle donne?». L’artista ha replicato: «Io sono attratta dalle donne, però è un’attrazione non consumata. Mi piacciono le donne, ma poi non penso di andarci a letto. Mi piace più l’abbraccio, il profumo». E ancora: «Non ci vedo nulla di male», ha spiegato Arisa, che ha chiuso poi con una battuta: «Per ora no, poi se sarà vi farò sapere», ha dichiarato la cantante, che ha strappato una risata a tutti.

Arisa

Tommaso Zorzi: «Tra me e Francesco Oppini un’intimità che va oltre l’amore in senso lato»

Tra gli ospiti anche Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che hanno parlato della loro amicizia speciale. «Mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco. Io rispondo che quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia, perché noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato. Con Francesco mi confido, riesco a parlare, riesco a fare una serie di cose che non riuscivo a fare. L’intimità è una delle conquiste più grandi che puoi raggiungere con una persona. Tante persone stanno insieme senza avere un’intimità, noi non stiamo insieme, ma abbiamo intimità», ha spiegato il vincitore del “GF Vip”. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: «La nostra intimità va oltre l’amore»

vaccino reithera produzione

ReiThera in fase 2, ma il vaccino italiano rischia già di essere messo in panchina dall’UE

Simpson Hank Azaria

Simpson, il problema con Apu: il doppiatore Hank Azaria chiede scusa alla comunità indiana