in

“Uomini e donne”, parla ex dama: «Mi sono concessa a più cavalieri, ma non sono l’unica», rivelazioni choc

“Uomini e donne” News – Giovedì 15 aprile 2021. Da qualche tempo non la si vede nel parterre del Trono Over: l’amore l’ha trovato altrove. Eppure questa dama ha suscitato non poco interesse nel grande pubblico, soprattutto per via di un triangolo sentimentale, quello tra Gemma Galgani e Maurizio, che la vedeva al centro. Stiamo parlando di Valentina Dartavilla Lupi, conosciuta ai più come Valentina, che in un’intervista a “Fralof”, rilanciata da alcuni siti come “Today”, ha svelato alcuni retroscena del dating show di Canale 5.

leggi anche l’articolo —> Perché Tina Cipollari è assente a “Uomini e donne”: «Il motivo è serio»

uomini e donne news

“Uomini e donne”, parla ex dama: «Mi sono concessa a più cavalieri, ma non sono l’unica»

«Appena sono arrivata esteticamente mi ha colpita Nicola. Lui mi aveva colpita molto infatti siamo anche usciti per un po’. Lui però la pensa molto diversamente da me e mi ha giudicata molto leggera. Di conseguenza non è andata a buon fine. Dopo ho deciso di vedere altre persone: Simone, Costantino e Maurizio», ha raccontato Valentina Dartavilla Lupi. Nello studio di “Uomini e donne” non l’ha giudicata solo Nicola, anche Maurizio le ha attribuito l’aggettivo “leggera”. «É venuto fuori che io ero stata in intimità con due cavalieri del parterre e quando Maurizio lo ha saputo ha iniziato a ‘sputtanarmi’. Io l’ho detto perché alla fine non ho fatto niente di male. Non ho ucciso nessuno. Mi sono concessa io quindi è la mia persona che ho messo in gioco. Non mi sono offesa tanto le critiche la gente le farà sempre nel bene e nel male. Mi scivolano addosso queste cose. Ma lo fanno tantissime altre donne senza dirlo», ha dichiarato la dama.

Valentina uomini e donne

Ora ha trovato l’amore: «Mi ha contattata su Instagram un ragazzo di Venezia che mi aveva vista in trasmissione…»

Sulla strada di Valentina anche Armando, altro volto storico di “U&D”: «Dopo che ho chiuso con Maurizio ho rivalutato Armando grazie a degli interventi che mi sono piaciuti. Inizialmente lo trovavo arrogante, poi ho capito che potevamo avere qualcosa in comune. Volevo provare l’ultima carta e gli ho fatto capire di essere interessata, ma ero sicura di prendere un palo e infatti così è successo. Lui ha detto che il mio comportamento troppo “amorevole” (non so come spiegarlo) non gli era piaciuto e che cerca altro in una donna. Il termine che ha usato lui mi ha fatto arrabbiare e da quel momento ho deciso di andar via da ‘Uomini e Donne’ anche perché non era rimasto nessuno a interessarmi».

Valentina lontano dal programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore: «Mi ha contattata su Instagram un ragazzo di Venezia che mi aveva vista in trasmissione. Abbiamo cominciato a sentirci e ci stiamo frequentando da due mesi e mezzo. Sono molto contenta. Credo sia una cosa molto seria, lui si chiama Stefano e ci credo moltissimo». Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi matrimonio con Costanzo, “poca intimità”: imbarazzanti rivelazioni

 

Seguici sul nostro canale Telegram

farmaci antivirali

Emilia-Romagna, vaccino anti-Covid agli over 60: quando e come prenotarsi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: «La nostra intimità va oltre l’amore»