in

Perché Tina Cipollari è assente a “Uomini e donne”: «Il motivo è serio»

Che fine ha fatto Tina Cipollari? Continuano a chiederselo i fan di “Uomini e Donne” che su Instagram hanno preso a commentare le foto della nota opinionista, in ansia per via della sua assenza dal dating show di Canale 5. Da varie settimane, infatti, la vamp della tv non è al programma condotto da Maria De Filippi. Ora spunta un’indiscrezione…

leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero positiva al Coronavirus, assente a “Detto Fatto”: come sta

Tina Cipollari

Perché Tina Cipollari è assente a “Uomini e donne”

Lo scorso 2 aprile, Maria De Filippi aveva aperto la puntata di “Uomini e Donne”, collegandosi con Tina Cipollari, chiedendole la ragione della sua assenza: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari? Cosa hai fatto?”, aveva domandato la conduttrice, ironizzando. L’opinionista aveva risposto: «No, niente..», senza entrare nel dettaglio. Cosa ha da nascondere? In queste ore è spuntata un’indiscrezione rilanciata tra i tanti da “Caffeina”: a svelare la latitanza di Tina Cipollari dal format di Canale 5 l’influencer Amedeo Venza. Quest’ultimo ha pubblicato un’immagine dell’opinionista, mentre è in studio, e ha scritto un post molto chiaro. Stando a Venza ci sarebbe di mezzo un motivo serio, una malattia. Di che si tratta? Come sta l’opinionista più amata della tv? «Sono diversi giorni che Tina è assente a Uomini e Donne, e stando ad alcune voci sembrerebbe che abbia contratto il Covid impedendole così di prendere parte al programma e costringendola a bloccare per il momento i preparativi del suo matrimonio!», si legge nel post. È davvero così?

Tina Cipollari

«Maria De Filippi testimone di nozze? La metterei in imbarazzo»

Soltanto qualche giorno fa Tina Cipollari ha concesso un’intervista al settimanale “Nuovo” in cui aveva parlato della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrare. «Tra noi le cose vanno alla grande. Il matrimonio? Non è una cosa imminente… Quando ci saremo lasciati alle spalle questa terribile pandemia, ci penseremo», ha affermato la 55enne viterbese. Testimone di nozze? Sicuramente non Maria De Filippi: «Ah non glielo chiedo: la metterei in imbarazzo. Nei miei programmi per il momento non c’è il matrimonio né tanto meno questa idea». Leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari gela Maria De Filippi: «La metterei in imbarazzo», pubblico incredulo

 

Novità Mercedes: Classe C 2021, la comodità ha più grinta 

Franco Pistoni

Chi è Franco Pistoni, vita privata e carriera: tutto sullo Iettatore di Avanti un altro