in

Tina Cipollari gela Maria De Filippi: «La metterei in imbarazzo», pubblico incredulo

«Il nostro rapporto è quello che si vede in tv: ci lega una profonda stima. Lei e tutto lo staff di ‘Uomini e donne’ sono la mia seconda famiglia». Così Tina Cipollari descrive il bel legame che ha con Maria De Filippi in un’intervista concessa al settimanale “Nuovo”. La storica opinionista, tra i volti più amati del dating show di Canale 5, ha parlato della carriera, ma anche del suo privato.

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari e Maria De Filippi, il rapporto oltre le telecamere: «A volte mi blocca…»

Tina Cipollari maria de filippi

Tina Cipollari gela Maria De Filippi: «La metterei in imbarazzo», pubblico incredulo

«Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate. È stata a Maria a De Filippi a scoprirmi: ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci», ha dichiarato nell’intervista a “Nuovo” Tina Cipollari, che ha detto qualcosa anche del suo nuovo compagno. «Tra noi le cose vanno alla grande. Il matrimonio? Non è una cosa imminente… Quando ci saremo lasciati alle spalle questa terribile pandemia, ci penseremo», ha affermato la 55enne viterbese.

Tina Cipollari

La storia d’amore con Vincenzo Ferrara va a gonfie vele

La storia d’amore con Vincenzo Ferrara non è ormai più un segreto per nessuno e c’è chi parla addirittura di un loro matrimonio. La vamp della tv avrebbe intenzione di dire sì al fidanzato, ma le nozze non saranno così imminenti. La Cipollari però di un fatto è sicura Maria De Filippi non sarà al suo fianco. Il motivo? Lo ha svelato lei stessa durante l’intervista: «A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo. Nei miei programmi per il momento non c’è il matrimonio né tanto meno questa idea», ha affermato il volto noto del piccolo schermo. Per Tina Cipollari, ricordiamo, che si tratterebbe del secondo esperimento matrimoniale: lei è stata sposata con Kikò Nalli, conosciuto proprio a “Uomini e Donne” nel 2002, a cui è stata legata 15 anni e da cui ha avuto i tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. Leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani che lavoro fa? Ecco quali sono le sue mansioni a teatro

 

Gianni Morandi dimesso

Gianni Morandi finalmente a casa brinda: “A voi che mi avete sostenuto e riempito d’affetto”

Laura Boldrini malata

Laura Boldrini in ospedale: “Mi opero, ho paura ma anche grande fiducia”