in

Audrey Chabloz Instagram, labbra carnose e sguardo sensuale tutti pazzi di lei: «Preferisco te a Belen e Diletta»

Lavoro modella e passione fitness, stiamo parlando della stupenda Audrey Chabloz. I suoi ultimi post ha alzato la temperatura di questa primavera, una vera bomba sexy che non ha paragoni. La modella si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello 16, ma il suo non era un volto nuovo. Le riviste di gossip l’avevano già notata per un flirt con il calciatore Marco Borriello. Ovviamente entrare nella casa più famosa d’Italia è stato il suo trampolino di lancio verso il successo. Il suo profilo Instagram conta più di 100 mila followers, numeri che ci aspettiamo crescano di giorno in giorno per via delle foto che pubblica. Scorrendolo non si può far altro che rimanere senza fiato di fronte alla sua immensa bellezza.

audrey chabloz


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, posa sensuale sul divano: l’intimo sbuca dalla camicia

Audrey Chabloz e Instagram

Audrey Chabloz è nata in Valle D’Aosta, ma molto giovane ha abbandonato l’Italia per volare a Ibiza. La partecipazione al Grande Fratello 16 è stata la scusa che aspettava da tempo per tornare in patria. Prima di diventare una modella, Audrey era un’hostess. Piccoli dettagli che non passano indifferenti è il suo fisico da urlo e la sua altezza, ben 1 metro e 73 centimetri. In fondo sono proprio queste le caratteristiche di chi lavora come hostess. In questi giorni di quarantena la modella ne ha approfittato per regalare ai propri followers una serie di video di allenamenti da poter fare a casa. Un workout al giorno, questo è il suo piano. Sono in moltissimi ad aver apprezzato la proposta e a seguirla con passione.

La foto piccante

Un altro piccolo regalo che ha concesso al suo pubblico è il suo ultimo post. Si tratta di una foto davvero bollente e la particolarità è che anche molto semplice. Solo un primo piano del suo bellissimo viso eppure bastano le sue labbra e il suo sguardo per perdere la testa. Sono poche le donne che riescono ad ammaliare solo con lo sguardo e Audrey Chabloz è proprio una di queste. La foto nel giro di poco tempo ha conquistato un gran numero di like e commenti. “Stupenda”; “Sei un raggio di luce in questo buio”; “Bellissima, creatura unica e fantastica”; “Preferisco te a Belen e Diletta”.

coronavirus ultime news

Coronavirus ultime notizie, la virologa dello Spallanzani: «Altre regioni rischiano numeri zone epicentro»

giuliana de sio coronavirus

Giuliana De Sio positiva al coronavirus, allo Spallanzani da due settimane: «La prova più dura della mia vita»