in

“Avanti un altro”, incidente in diretta da Bonolis: valletta cade e batte la testa [VIDEO]

Clamoroso incidente per una valletta della trasmissione “Avanti un altro” di sera, lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La valletta di turno, la signora Adriana, è caduta a terra mentre era trasportata di corsa da un concorrente. Ma cosa è successo nel dettaglio? Ricostruiamo quanto successo in studio e chiariamo le condizioni della donna.

leggi anche l’articolo —> Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio: di mezzo Maria De Filippi

avanti un altro

“Avanti un altro”, incidente in diretta da Bonolis: valletta cade e batte la testa

Brutto incidente al serale di “Avanti un altro”. La valletta di turno, la signora Adriana, è precipitata a terra, lasciando di sasso il conduttore. Tutto è partito da una considerazione del signor Luigi, che faceva parte della categoria ‘Concorsi’. Questi ha spiegato il motivo della sua appartenenza a quella classe: «Ho fatto delle gare, insieme a mia moglie, molto particolari. Si chiamano: “Il trasporto della moglie”». E Bonolis ha replicato: «Che è? Un cadavere?». Il signor Luigi allora ha spiegato che le gare consistevano nel trasportare la moglie in braccio. Chi vinceva si portava a casa «l’equivalente del peso della moglie in birra». Ascoltata la spiegazione il conduttore ha deciso di chiedere all’uomo di replicare la performance durante la puntata. Così ha fatto entrare la signora Adriana per una simulazione da svolgersi negli studi Mediaset. L’imprevisto? Dietro l’angolo… Durante il trasporto, infatti, la signora Adriana è caduta a terra, battendo anche la testa. Per fortuna la donna però era protetta da un casco. Attimi di paura in studio, ma dopo la pubblicità data in fretta e furia dal conduttore sono arrivate delle rassicurazioni.

«La signora Adriana è in perfette condizioni»

Dopo la pubblicità, Paolo Bonolis ha informato gli spettatori delle condizioni della signora Adriana: «L’incidente non ha portato a niente. La signora Adriana è in perfette condizioni, ma soprattutto si è schiuso un nuovo orizzonte per il signor Luigi che non fa più la corsa, ma il lancio della moglie. Una nuova specialità, scaglia la signora. Più lontano uno lancia la moglie, più birra beve», ha chiarito il presentatore con la sua solita ironia. Dunque niente conseguenze gravi, per fortuna. Leggi anche l’articolo —> “Avanti un altro”, Laurenti sfida Bonolis, che perde la pazienza: “Me ne vado”

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio: di mezzo Maria De Filippi

Antonella Clerici

Antonella Clerici confessa aneddoto privato sulla figlia Maelle: «Mi ha ucciso proprio…»