in ,

Avanti un altro: Paolo Bonolis si accorge che una signora del pubblico dorme e si alza per andarla a svegliare

E’ stato protagonista di un simpatico siparietto il conduttore di Avanti un altro Paolo Bonolis: durante il programma, mentre l’autore Jurgens stava dando dimostrazione delle sue doti canore, Bonolis si è accorto che una signora del pubblico si era addormentata profondamente. Tra le risate generali, Bonolis si è avvicinato alla signora, e ha portato un dito vicino alla sua narice, come per controllare se respirasse ancora. In tutto questo, la signora non si è accorta di nulla.

>>TUTTO SU AVANTI UN ALTRO

Tornato al suo posto, Bonolis ha invitato Jurgens a fare silenzio per non disturbare la signora, osservando che se si è addormentata è perché forse i suoi discorsi sono un po’ noiosi: dopo essere tornato verso di lei, la signora ha aperto improvvisamente gli occhi, trovandosi di fronte il conduttore dello show. Bonolis si è aperto in un sorriso e ha esclamato: “Buongiorno signora!” Poi, rivolto alla troupe dietro le quinte ha detto: “portiamo un caffè per la signora che si è appena svegliata.” 

Questo siparietto ha cominciato a circolare sul web diventando un vero e proprio tormentone: da chiarire, però, se la signora si fosse davvero addormentata o se fosse tutto già stato organizzato. Conoscendo lo stile di Bonolis e le sue gag improvvisate, però, è probabile che il tutto possa essere accaduto in maniera spontanea.

>>ALESSIA MACARI TRASFORMATA DOPO AVANTI UN ALTRO

Foto Credit Avanti un altro – twitter

Game of Thrones 7 data di inizio e anticipazioni sulla prossima stagione [video]

secret love

Poliamore: ecco perché non è una cattiva idea