in

Baby K Instagram, foto in reggiseno e collant per San Valentino: «Che gnocca!»

San Valentino ha monopolizzato un po’ il web, tutta l’attenzione sugli innamorati ma per fortuna c’è anche chi pensa ai single e stiamo parlando di Baby K. Per chi ancora non la conoscesse è una famosa rapper italiana che si è fatta spazio nel cuore degli ascoltatori solo qualche anno fa con il suo tormentone “Roma Bangkok”. Ora è una delle artiste più conosciute e seguite del web, infatti la sua fama va al di là della musica e il suo account Instagram vanta 600 mila followers. Numeri da vera influencer, ma che non ci sorprendono visto le foto interessanti che pubblica. Un po’ come il suo ultimo scatto di San Valentino.

Baby K Instagram


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, look da pittrice con i jeans strappati nei punti giusti: «Che visione!»

Baby K e la foto piccante

C’è chi ha condiviso nel proprio account Instagram grandi foto di baci e cene con il proprio partner e poi c’è Baby K. Non solo la sua musica è irriverente e fuori dagli schemi, ma tutto il suo essere. Mentre tutti si divertono ad esaltare l’amore, lei esulta per la libertà. In occasione di San Valentino ha pubblicato un post che ha fatto battere il cuore a molti dove come didascalia ha inserito: “Auguri a tutti i single!”. La sua simpatia e la sua bellezza la rendono così amata da tutti i suoi fan. Nello scatto la vediamo con indosso solo un reggiseno nero e un paio di calze. In mano tiene un mazzo di rose rosse e nel frattempo fa una bella linguaccia al fotografo.

I commenti alla foto

Bella, solare e fuori controllo. Questa foto rappresenta benissimo il suo essere, infatti sono tutti impazziti per lei. Nel giro di poco tempo la foto ha conquistato un gran numero di like e tantissimi commenti di apprezzamento. C’è chi ha preso la dedica di Baby K con un po’ di tristezza e chi invece ha saputo riderci su, proprio come voleva l’artista. Ovviamente però la maggior parte dei commenti esaltano la sua bellezza. “Hai rianimato il mio cuore steso sul marciapiedi”; “Sei stupenda”; “Mi dicono che sei leggermente f**a”; “Che gnocca che sei”; “San Valentino è uguale alla festa di tutti quelli innamorati di Baby K”.

Coronavirus

Coronavirus primo caso in Africa, Walter Ricciardi: «Pessima notizia, non c’è che da sperare»

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz Instagram slip che più mini non si può, piccante e audace: «Da sballo!»