in

Baby K in bikini, fisico da sirena e seno incontenibile: «Sbattimi come impasto della pizza»

Bionda platino, curve atomiche e sorriso contagioso, stiamo parlando della stupenda Baby K. Quasi un milione di followers su Instagram e una collezione di foto davvero piccanti. In questi giorni il suo profilo è ricco di spoiler del suo ultimo lavoro in collaborazione con Chiara Ferragni, ma tra una foto del backstage e l’altra spunta fuori anche qualche scatto davvero piccante. Il suo ultimo post è uno di quelli che fa davvero girare la testa del pubblico. Curve strette in un mini bikini. Semplicemente mozzafiato. Baby K si è fatta conoscere con il suo singolo “Roma Bangkok” e con la sua bellezza fuori dal comune. Non un attimo di tregua e sempre pronta sfornare nuovi singoli.

leggi anche –> Baby K e Chiara Ferragni insieme per Pantene e un nuovo singolo: “Non mi basti più” hit estiva 2020

baby k

Baby K e il nuovo singolo

In questi giorni Baby K ha fatto parlare di sé. La cantante ha tenuto con il fiato sospeso i suoi followers per settimane e alla fine il grande mistero è stato svelato: “Non mi basti più”. Il suo nuovo singolo vede la collaborazione della sua biondissima amica, Chiara Ferragni. Una collaborazione decisamente inaspettata ma che è stata molto apprezzata dal suo pubblico. L’energia di Baby K e la solarità di Chiara Ferragni si sono rivelati un mix esplosivo e davvero vincente. Oltre al successo del suo singolo anche le sue foto in costume stanno riscuotendo molti like.

View this post on Instagram

Woah! Frena✋…Suave Suavecito 😌🌊

A post shared by Baby K (@babykmusic) on

La foto in bikini e i commenti

Baby K nella sua ultima foto pubblicata su Instagram mostra un fisico da fare invidia. Bikini azzurro brillante e un seno incontenibile, per non parlare delle sue cure da urlo. Insomma, la cantante ha lasciato tutti senza fiato con questo scatto in piscina. In pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sbattimi come impasto della pizza”; “Wow, mozzafiato”; ” Sei bellissima tesoro”; “Sei sempre la più bella”; “Il tuo sorriso è spettacolare”. Tra un commento di apprezzamento e l’altro, molti fan sollecitano la cantante a pubblicare il prima possibile i video del nuovo singolo. Stanno tutti fremendo! >>Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini foto in costume a 16 anni, da infarto: «Wow, fantastica! Che bomba»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi in bikini, due chiodi sensuali che fanno battere il cuore: «Che bella manza»