in

Baby K e Chiara Ferragni insieme per Pantene e un nuovo singolo: “Non mi basti più” hit estiva 2020

Il grande annuncio che stavano aspettando i fan è finalmente arrivato: è uscito il nuovo singolo di Baby K con una collaborazione molto particolare. Si intitola “Non mi basti più” e a quanto pare al brano ha partecipato anche l’influencer italiana numero uno, ovvero Chiara Ferragni. Era da qualche giorno che le due biondissime influencer stavano lasciando indizi sparsi sui loro profili e finalmente il mistero è stato rivelato. Le due hanno partecipato insieme allo spot Pantene, tanto che il nuovo singolo è la colonna sonora della pubblicità. Insomma, una collaborazione su più fronti e un risultato stupefacente. Sono impazziti tutti per questo dinamico duo.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Baby K insieme sul set: tutti gli indizi sul loro nuovo progetto

baby k e chiara ferragni

Baby K e Chiara Ferragni per Pantene

Qualche settimana fa Baby K e Chiara Ferragni ci avevano incuriosito con i loro scatti nel backstage, ma solo ieri hanno rivelato di cosa si trattasse. Le biondissime influencer saranno nello spot pubblicitario della Pantene. Due donne di successo nei rispettivi campi, che incarnano due tipi di femminilità diversi ma sono accomunate da forti personalità. «Non è stato un caso che Pantene abbia scelto proprio Chiara Ferragni e Baby K per essere le protagoniste e portavoce di questa campagna. Due personalità distintive, icone del panorama italiano ed internazionale di cui siamo tutti fieri a livello internazionale, donne con una forza e un’energia uniche, ma soprattutto talenti che hanno da sempre indossato i loro capelli riconoscendone il vero potere», spiega Valeria Consorte, Direttrice Beauty Care P&G Italia.

Il nuovo singolo

Le sorprese non finiscono qui! Oltre allo spot pubblicitario Baby K ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, “Non mi basti più”. Ospite d’eccezione la bella Chiara Ferragni. Il brano sarà disponibile da questo giovedì 25 giugno, ma è già possibile ascoltare l’anteprima nello spot della Pantene. Finalmente l’estate 2020 sembra avere la sua hit. Questo sembra essere l’inizio di una bella collaborazione tra le più bionde di Instagram. Entrambe hanno scritto nei loro profilo che i prossimi mesi annunceranno altri progetti molto interessanti. Insomma, Baby K è proprio tornata in grande stile. >>Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, scatto senza pudore e senza veli: «Che bel c*****o!»

tastiera computer

Tastiera computer, a cosa servono i trattini in rilievo sotto le lettere “F” e “J”?