in

Baby K buongiorno bollente su Instagram, solo una felpa e gli slip: «Astronomica!»

Baby K è una cantante rapper italiana che nel ultimo periodo si è fatta spazio nel cuore dei suoi ascoltatori, ma il suo successo arriva soprattutto dai social. In particolare su Instagram conta più di 600mila followers. Merito della sua voce soave e della sua sensualità innata. Il suo profilo è ricco di foto e video che tolgono letteralmente il fiato. Le sue curve da sballo potrebbero aver contribuito a renderla una dei volti più amati e seguiti dei social. Il suo ultimo post è uno di quelli che fanno davvero girare la testa e probabilmente uno di quelli più amati dai followers.

Baby K Instagram


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, in giro per Milano solo con la giacca: incidente bollente dietro l’angolo

Il successo di Baby K

La cantante Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, deve il suo successo a brani come Roma – Bangkok. Quel singolo le ha permesso nel giro di poco tempo di scalare le classifiche e arrivare dritta al cuore dei suoi ascoltatori. Nata a Singapore, ma cresciuta e vissuta in Italia, oltre ad essere una cantante di talento è una donna dalla bellezza e dalla sensualità fuori dal comune. Non c’è un suo post su Instagram che non sia da capogiro. Sono in tantissimi ad ammirarla ed apprezzarla. Baby K ricambia l’amore dei suoi followers regalando scatti sempre più sensuali e provocanti. Un po’ come il suo ultimo post.

La foto hot e i commenti

In questa foto vediamo una bella Baby K che si è appena svegliata. Si stira in mezzo alla cucina con indosso una felpa bianca e solo un paio di slip. Sguardo che è un mix tra innocenza e malizia, corpo da sballo. Impossibile rimanere indifferenti. Infatti la foto nel giro di poco si è arricchita di tanti commenti e like. Sono tutti impazziti per le curve della bellissima cantante, persino Diletta Leotta le ha regalato un cuoricino. “Ciao splendore”, esordisce un follower. “Sei astronomica”, le scrive un fan, mentre in molti le ricordano che manca poco al suo compleanno. Qualcuno punta l’attenzione su un dettaglio “Sei l’unica che si sveglia con i capelli perfetti”. Insomma, che se ne parli bene o male l’importante è che se ne parla.

Capobianchi

Coronavirus, Capobianchi: «Ecco come lo abbiamo isolato allo Spallanzani»

Festival di Sanremo 2020

Festival di Sanremo 2020 prima serata: scaletta e ospiti