in

Taylor Mega Instagram, in giro per Milano solo con la giacca: incidente bollente dietro l’angolo

Chioma bionda, sguardo seducente e corpo da sballo. Non c’è dubbio, stiamo parlando dell’irriverente Taylor Mega. L’influencer è una donna di una sensualità fuori dal comune. Ogni cosa che fa, dalla più semplice, è carica di erotismo. Ne è un esempio proprio una delle sue ultime stories su Instagram. Non ci sorprende che il suo profilo sia sempre più seguito. In fondo Taylor è proprio la regina dei gossip. Nessuno meglio di lei riesce a far parlare di sé. Le basta fare una passeggiata in centro a Milano per lasciare tutti senza fiato. Una camminata come un’altra, ma l’incidente hot è dietro l’angolo.

Taylor Mega sempre più bollente

Taylor Mega è un’influencer molto popolare del web. Si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione ai principali programmi Mediaset tra cui Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Ciò che la rende unica, oltre la sua sensualità esplosiva, sono le storie con i vip che è riuscita a intrattenere da Flavio Briatore alla sua collega Erica Piamonte. E’ proprio quest’ultima che l’ha resa protagonista delle pagine di gossip per diversi mesi. Nel ultimo periodo dal punto di vista amoroso sembra essersi calmata, ma la sua vita è un turbine continuo quindi chissà quale novità sta per riservarci la bella bionda.

taylor mega instagram


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, leggings attillato e mini top: «Sei proprio una Dea!»

Il video hot

Nel frattempo ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta con la sua ultima storia su Instagram. Il profilo si apre con una di video del passato. Tra questi c’è una bella sfilata su una pista di atterraggio con un vestito giallo fluo. Uno spettacolo unico, basterebbe già questo per rimanere senza fiato, ma Taylor vuole esagerare. Infatti scorrendo le varie stories appare il video incriminato. In questo vediamo l’influencer mentre passeggia per le vie di Milano. Si tratta del set di uno shooting fotografico. Taylor Indossa solo una giacca chiara e i tacchi a spillo. Soave nei movimenti, ma mentre cammina la giacca si sposta e si intravede il seno. I fan hanno visto e rivisto questo video all’infinito. Taylor ha un corpo da paura e non perde occasione per sfoggiarlo un po’. Non possiamo darle torto.

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, minigonna e sguardo sensuale: «Quante palme erette, merito tuo»

Martina Stella Instagram, abito elegante con spacco da capogiro: «Bellezza disarmante!»