in

Baby K compleanno, foto piccante su Instagram: mini vestito argentato e rossetto rosso

Baby K è una cantante rapper italiana che nel ultimo periodo si è fatta spazio nel cuore dei suoi ascoltatori, ma il suo successo arriva soprattutto dai social. In particolare su Instagram conta più di 600mila followers. Merito della sua voce soave e della sua sensualità innata. Il suo profilo è ricco di foto e video che tolgono letteralmente il fiato. Oggi, 6 febbraio, è il suo compleanno e la cantante ha deciso di festeggiare regalando ai propri followers uno nuovo scatto da capogiro. La bella cantante ci sa proprio fare e nel giro di poco sono impazziti tutti per lei.

Baby K Instagram


Leggi anche:Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

Baby K e il suo compleanno

Oggi è la sua giornata e Baby K lo sa. Non c’è modo migliore che festeggiare il compleanno condividendo la gioia con i propri fan. La cantante così ha deciso di condividere una foto molto interessante sul suo profilo Instagram. Si tratta di un paio di scatti che la ritraggono con indosso stivali bianchi e un mini vestito sbrilluccicante argentato. Inutile dire che Baby K è davvero uno spettacolo. Il suo sorriso e il suo sguardo sensuale rendo la foto mille volte più erotica e non c’è voluto tanto prima che tutti si accorgessero della perla che avevano sotto mano. Infatti il post ha ricevuto subito un gran numero like e tanti commenti, per lo più auguri di compleanno ma tra questi ci sono anche una serie infinita di apprezzamenti.

I commenti alla foto hot

La cantante Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, deve il suo successo a brani come Roma – Bangkok. Quel singolo le ha permesso nel giro di poco tempo di scalare le classifiche e arrivare dritta al cuore dei suoi ascoltatori. Nata a Singapore, ma cresciuta e vissuta in Italia, oltre ad essere una cantante di talento è una donna dalla bellezza e dalla sensualità fuori dal comune. Per questo sotto la sua foto troviamo commenti di apprezzamento: “Sei la regina, tanti auguri Claudia”; “Che cosce che hai”; “Che patatone”; “Selvaggia e affascinante”; “Mi togli il fiato!”

Roberto Benigni

Roberto Benigni Sanremo 2020: lutto per l’attore a poche ore dalla performance all’Ariston

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, il décolleté esplode dal costume: «Che bontà!»