in

Barbara D’Urso attacco durissimo a Diletta Leotta: «Stai chiusa in casa»

Barbara D’Urso Diletta Leotta che stoccata! Il volto di Dazn ha affidato ad Instagram un duro sfogo: la giornalista sportiva ha manifestato tutta la sua irritazione nei confronti della stampa italiana dopo che si era parlato di un suo presunto flirt con il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin. Poco dopo però sono arrivate le foto “rubate” dal settimanale “Oggi” di un bacio fra i due. Ad intervenire a gamba tesa sulla questione la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso.

leggi anche l’articolo —> Chi è Diletta Leotta: carriera, vita privata e curiosità sulla conduttrice siciliana

Barbara D'Urso Diletta Leotta

Barbara D’Urso Diletta Leotta attacco durissimo a “Pomeriggio Cinque”: «Stai chiusa in casa»

Gli attacchi di Diletta Leotta non sono andati giù a Barbara D’Urso, che nello studio di “Pomeriggio Cinque” non ha risparmiato un’invettiva alla 29enne siciliana: «Io dico sempre grazie ai paparazzi ed ai giornalisti. Se non ci fossero loro, magari esisteremmo meno dal punto di vista mediatico. La Leotta è una ragazza molto carina, ma ha costruito il suo personaggio su cose del genere. Se oggi arriva sui tavoli dei direttori una foto che a lei non fa piacere che venga mostrata perchè preferisce far credere a una storia diversa, questo è un problema suo!». E ancora: «Lei scrive mia nonna, che tanto è abituata alle luci dello spettacolo immagino, mia nonna pensa che io sia una mangiauomini eccetera, e poi due giorni dopo escono quelle foto in cui si bacia con un altro? Lei è giovane, il consiglio è di stare zitta. Tutti noi abbiamo vissuto con i paparazzi sotto casa. Mi hanno dato mille fidanzati non veri. Io ci ho sempre riso, evviva i paparazzi! Sennò stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con altro!», ha tuonato la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

«Dovrebbe ringraziarli i paparazzi»

A dire la sua anche l’ospite di “Pomeriggio Cinque” Alan Fiordelmondo: «Mi sembra strano che oggi sia contro a giornalisti e fotografi. Se ha paura che la nonna si offenda che cambi lavoro». Parole che hanno trovato il supporto di Carmelita: «Dovrebbe ringraziarli, magari tra 40 anni non ti cercheranno più e magari sarai triste…». Leggi anche l’articolo —> Iva Zanicchi sorpresa dal gesto di Berlusconi: «Il suo regalo mi ha commosso»

Vaccino Covid

Vaccino Covid, le nuove date per la prenotazioni: arriva il turno della fascia dai 40 ai 50

Avanti un altro Laura Cremaschi

Avanti un altro, Laura Cremaschi incidente piccante in diretta: pubblico estasiato